Shineheel e Strategia jfk

FANciulleee, eccomi con un post introduttivo per altri due post dedicati a ciò di cui amo più parlarvi: SCARPEEEE!

Non vi nascondo che questo post è molto pensato in quanto riguarda una delle aziende capace di esprimere in maniera iconica l'essenza del MADE IN ITALY , che una volta tanto non riguarda solo l'assemblaggio delle parti, ma l'intera produzione della scarpa!


L'azienda di cui ho l'immenso piacere di parlarvi è STRATEGIA JFK!

Strategia Jfk nasce nel 1983  come molte aziende leader del made in Italy è marchigiana ed ama ciò che realizza e da qui la decisione di fare del connubio tra creatività e qualità di produzione( la quale è in gran parte realizzata a mano) il suo punto di forza.

Le calzature di Strategia si rivolgono ad una donna che esalta la sua femminilità declinandola in chiave grintosa, non a caso infatti le trovate ad ogni collezione da LuisaViaRoma.

Per quello che riguarda la mia esperienza personale (come sapete non scrivo post, senza provare etc.. ciò di cui vi parlo) possiedo due paia di calzature Strategia, entrambi invernali ed in particolare stivaletti ed oltre a rispecchiare il mio gusto personale si sono rivelate di ottima fattura sia per quanto riguarda la qualità dei materiali che quella della manodopera.
Il costo è medio-alto, ma una volta tanto ciò che paghiamo non è il marchio, né la (volatile) tendenza, ma la qualità della scarpa, e perciò trovo sensato investire in un prodotto di questo genere.

Mi sono davvero innamorata di questo marchio molto  malleabile per adattarsi alle nuove tendenze ed allo stesso tempo veicolo di una forma estetica senza tempo, proprio come il made in Italy!

Spero che il post vi sia piaciuto e ben presto vi parlerò delle MIE SCARPE STRATEGIA JFK!!!



p.s: NEI LINK IN FONDO ALLA HOMEPAGE DEL MIO BLOG C'è IL LINK DA CUI ANDRETE SU SPARTOO, DOVE IN GENERE CI SONO ALCUNI MODELLI DI SCARPE STRATEGIA

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel