Twin Set e la mia voglia di colore!

FANciulle, come ormai già saprete adoro Twin-Set e dal momento che (seguendomi sulla pagina facebook Shineheel lo avrete già visto ) sono entrata nella family di TWin Set grazie a questo abito colgo l' occasione per proporvi questo outfit!

Il pezzo forte questa volta non sono le scarpe, ma l'abito di un meraviglioso rosso-aranciato, è una tonalità meravigliosa, identica al "my fortune red Cookie" di OPI, adoro questo colore sull'abbronzatura perché è fresco ed esprime felicità! L'abitino è firmato dalla linea TWIN Set "Scee" non credo che appartenga ad un'ultima collezione in quanto l'ho acquistato ad un negozio/outlet per circa 89,00Euro.

Gli occhiali di MIU MIU fanno parte di una delle collezioni estive più azzeccate dalla signora Miuccia (ne ho comprati due paia..gli altri prima o poi ve li mostrerò..) , hanno lenti che non scuriscono la visione e nonostante massicci restano leggeri indosso. Li ho acquistati in estate perciò il bianco è abbastanza scontato, ma sono convinta di riproporveli anche d'inverno azzardando un po'. (costo occhiale: circa 200Euro)





Per le ciabattine, vedete questo link:  http://shineheel.blogspot.it/2012/06/anelli-sugli-alluci-con-queste.html         ,le trovo troppo in linea con lo spirito di questo abitino a cui ho preferito abbinare un sandalo flat, visto che le foto sono state scattate di pomeriggio, piuttosto che un tacco in quanto il vestito è già molto corto!

Borsa a forma di ferro di cavallo di Gucci, rubata alla mamma... La adoro perché è minimal e tutto ciò che è minimal è tremendamente chic!
Spero vi piaccia questo outfit coloratissimo!!! bacioniii

2 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

adorabile questo vestitino...ti sta davvero bene :D
ti aspetto nel mio blogghino cara...
ah! a proposito per le borsine....io sono della zona di milano....sai se qualche shop qua in zona le ha??? a big kiss
vendy
XOXO

Shineheel ha detto...

Grazie mille cara, in molte mi state chiedendo di queste borsone magari se riesco a parlare con il rappresentante, troviamo il odo di farle arrivare un po' in tutta Italia... Un bacioneeee

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel