Ciabattine da amare ...ma al mare!



Post dedicato ad un oggetto cult dell'estate :le ciabattine di gomma infradito, conosciute ormai per metonimia come le celeberrime havajanas...chi non ne possiede almeno un paio, e a chi non ne sono mai state rubate un paio? Come vedete dalle foto, anche io ne possiedo diversi tipi, mi piacciono così colorate e simpatiche, ma le utilizzo a casa, al mare, in piscina e... Nello spogliatoio della palestra quando faccio la doccia, non riesco assolutamente a capire come mai moltissimi (anche tanti uomini...) le scambino per sandali con cui girare in città e per l'appunto in città senza mare! addirittura mi è capitato di vedere chi le indossa abbinate alle magliette fugando in me qualsiasi dubbio sul fatto che magari fosse semplicemente sceso a buttare l' immondizia... Scusatemi, ma io queste ciabattine sostituite alle scarpe non le tollero, potrei capire l'indossarle solo in una. città a due passi dal mare... Perciò, buone ciabatte al mare!

2 commenti:

Anna ha detto...

ma quelle di minnie sono bellissime... nuova follower :) se ti va passa da me
NailArtStyle

Shineheel ha detto...

Carissima Anna quelle di Minnie le ho trovata al supermercato.., pensa un po' ..l. Passo isicuramente

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel