Aspettando la vera Kelly!!!

FANciulle!!! Eccomi di nuovo qua, dopo una lunga assenza...purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione, ma adesso eccomi tornata alla carica!
Questo è il primo post che scrivo riguardo alle BORSE, su queste infatti ho una teoria tutta mia, che prima o poi vi svelerò...
Chi di noi, fashion victim non ama la KELLY di HERMES?!?!?!?!? Un must have, la hit bag per antonomasia, insomma, il sogno di tutte...l'unico punto a sfavore di questa magnifica creatura è il prezzo: 4500 Euro circa... Nell'attesa che un giorno dopo aver racimolato un piccolo tesoro potremmo comprarci questo capolavoro ecco come venerare in modo più economica la borsa con cui la principessa Grace nascondeva il pancione!
Vi parlerò di una borsa vera e propria e di due chicche a parere mio che hanno un prezzo irrisorio e si stanno rivelando ottime per la loro comodità!

La prima è una borsa rossa, modello Kelly che però non è ovviamente di Hermés, ma può vantare un'ottima fattura e buonissimi materiali.(Costo : tra i 150 e 200Euro) La utilizzo molto più l'inverno perché amo il rosso durante il freddo ed è stata realizzata da un'azienda che si chiama OBLò ed è di Pescara (sosteniamo il made in Italy!) vi lascio il link così potrete osservare la professionalità di questa pelletteria: http://www.oblopellettieri.it/documents/about.html

Le chicche che vi avevo accennato prima cono due MINI-KELLY, borsette simpaticissime che mi strappano un sorriso ogni volta che le guardo! Sono di un'azienda che  si chiama K_BAG che ha avuto questa idea geniale, riproducendo la Kelly in versione lillipuziana, ci sono moltissimi colori e fantasie dalle più classiche (come la mia beige) alle più pazze come quelle fluo! Visto il prezzo: 23 Euro, ne ho prese due... e vi giuro che le sto indossando tantissimo perché: innanzitutto mi fanno portare dietro il minimo indispensabile, hanno due tracolle di lunghezza diversa e si possono portare anche a tracolla ed infine un ultimo tip: con una borsa praticamente inesistente si è alleggerite e la camminata ci guadagna in modo notevole!(soprattutto se siete in compagnia anche del vostro amico a 4 zampe!)





In attesa della Kelly vera... un bacione

4 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara potresti darmi un link per vedere le borse della K_BAG....sono davvero dolcissime queste mini mini kelly
adorabile :)

Shineheel ha detto...

carissima, ho cercato e ricercato, ma purtroppo non riesco a trovare nulla, io le ho trovate in un negozio della mia città Arezzo, tu di dove sei? bacione

Unknown ha detto...

che carine le K bag, dalle mie parti non ne ho viste di buona fattura :(

Shineheel ha detto...

notizie sulle K-bag prossimamente sia sul blog che sulla pagina facebook, non perdertele!!!! Ho trovato altri posti dove le vendono, ma l'azienda non ha il sito....

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel