pink pumps...nel mio uovo di pasqua!






Ed ecco...cosa c'era nel mio UOVO DI PASQUA che mi ha regalato il mio fidanzato...
...PINK PUMPS!!!
Amo questo rosa caramella, rosa felicità, rosa pin up, rosa big bubble...lo adoro (come colore lo paragonerei allo "Shorts story" di OPI) e nonostante sia una sostenitrice del tacco a stiletto sino alla morte, per queste OPEN TOE ho fatto un'eccezione!
Desideravo da tanto una scarpa rosa che non fosse una ballerina (vista la quantità di ballerine rosa che già possiedo..) e questa è stata la selezionata.
L'azienda si chiama "Altramarea" mai sentita prima d'ora, però ha anche un sito internet dove ho letto che esiste dal 1908 e che produce calzature Made in Italy, la fattura della scarpa infatti non è male anche se alcuni dettagli o piccolezze sono stati tralasciate, tutto sommato si può dire che c'è un buon rapporto qualità/prezzo (il prezzo non arriva a 100Euro il che è molto gradito... :-) ).
Innanzitutto oltre la lode che ho già fatto al colore, c'è da precisare che la scarpa è un OPEN TOE, diversa da una PEEP TOE (queste sono peep toe: http://shineheel.blogspot.it/2012/02/peep-toe-crema-e-nero.html ) e perciò da indossare esclusivamente senza calze perché dato che si vedono ben tre dita possono essere assimilate ai sandali.
Ciò che mi quadra un po' di meno è il tacco come ho già scritto, infatti non sono un'ammiratrice del tacco grosso, ma vista la sua forma particolare che nell'insieme della scarpa è divertente ho chiuso un occhio.
Alto davvero molto il plateaux, ma non mi sembrava che ingrossasse la caviglia e proprio grazie a questo vi garantisco che la calzata è molto comoda... Ancora non ho avuto il piacere di indossarle causa maltempo, e proprio per ovviare a questo, come potete vedere sia sui miei piedi che sulle mie mani ho lo smalto "Pink Friday" (unico che possiedo della collezione Nickj Minaj) di OPI perché in fondo siamo già a metà Aprile ed i bei colori fanno sempre bene al nostro umore!

2 commenti:

Manuela (easy make up) ha detto...

Ma sono BELLISSIMEEEE...che meraviglia..!!!io sui tacchi proprio non so camminare..ti invidio con affetto!!!sighhhh..eheheh!!!!Sono splendide..credo che avrei solo scarpe di questo genere se non fossi così imbranata..!!!!smackkkkk

Shineheel ha detto...

carissima manuela ,ti ringrazio veramente tanto per il tuo commento e per la partecipazione alla mia pagina facebook( un bacione), per me non esistono ragazze che non sanno camminare sui tacchi è solo una questione di sentirsi a proprio agio... quando indossi i tacchi pensa di camminare come se avessi ai piedi un paio di sneackers e se ti senti a tuo agio anche con una camminata non precisa sarai ugualmente bella e sexy!!! (oddio spero di non averti annoiato con il mio lunghissimo commento...) baciiii

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel