Affarone per ballerine cream e nero





Ragazze finalmente ,anche se di frettissima, sto per presentarvi un AFFARONE che ho fatto prima di pasqua. Si tratta di un paio di ballerine finalmente comode (non sono normale ,ma mi fanno male le ballerine e non mi creano assolutamente problemi i tacchi...), molto carine e dai colori che per me rappresentano lo chic in tutte le sue sfumature, si tratta del binomio crema/nero!!!
E tutto ciò a soli 35Euro!!!!!!!!!!!!
Sono secondo me la versione senza tacco di queste peep toe di cui vi ho già parlato(http://shineheel.blogspot.it/2012/02/peep-toe-crema-e-nero.html) quindi come potrete capire già le adoro...e grazie all'aiuto degli alzatacchi mi hanno già accompagnato in una lunga passeggiata per Firenze!!!
L'azienda si chiama "ET MOI" non la conoscevo e sinceramente non sembra molto nota nemmeno sul web... però la qualità e la fattura delle calzature è davvero buona.
Le ho indossate senza calze, ma anche con una calza coprentissima nera ed un vestitino nero e mi sono piaciute ugualmente...poi le ballerine hanno quel qualcosa di zuccheroso che finisce che ti conquistano sempre...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

sono molto carine queste ballerine! i colori sono super!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel