Behind...BLU MAKE UP eyes




Ciao FANciulle!!! Post velocissimo, perché in questo momento il tempo non mi basta mai, ma sulla mia pagina Facebook ( http://www.facebook.com/pages/Shineheel/367215453291069) troverete presto molte foto di questo make-up realizzate molto gentilmente dal mio fidanzato!

Il make-up di cui sto per parlarvi è un full blue, per anni ho evitato di indossare abiti blu così come il trucco blu perché ero convinta non si adattasse per niente ai miei colori, ma poi il mio fidanzato mi ha fatto cambiare idea... :-) e dato che il colore per me è gioia, vita e felicità perché non aggiungere al novero dei miei trucchi coloratissimi anche ombretti e matite blu, celesti, azzurre...?

Trovo questo trucco molto di effetto e mi piace sia per il giorno che per la sera, inoltre è adatto ad occhi e chiome di tutti i colori!!!
I prodotti con cui ho realizzato questo trucco sono:

-fondotinta (io ho usato il mio Chanel...ma ognuno può usare quello che vuole): sul viso e dato che non ho utilizzato un primer occhi anche sulla palpebra in modo da eliminare discromie ed altro.

-correttore (il mio è quello magnifico della Praire) per togliere occhiaie ed imperfezioni

-Terra di Cargo un po' luminosa solo negli zigomi

-2 ombretti Kiko: n 129 per creare una base omogenea e n 25 per creare la sfumature nella piega dell'occhio

-ombretto blu e verde della palette TAHITI di Cargo, con cui ho fissato grazie ad un sottile pennellino la riga di eye-liner realizzato con i tre matitoni

-3ombretti/matitoni di Kiko (li sto iniziando ad adorare...) n 17 blu intenso, n 11 verde acqua accesissimo quasi verde, n 09 verde acqua chiarissimo, con cui ho realizzato l'eye-liner iniziando con il colore più chiaro fino a finire con quello più scuro sulla parte finale dell'occhio

-Matita "Midnight Cowboy" Di Urban Decay con cui ho fatto brillare la rima inferiore

-Rimmel nero solo sulle ciglia superiore

-Rossetto nude e lucidalabbra

Spero vi piaccia, magari un giorno ,tempo permettendo farò un tutorial di questo make-up!
Bacioooooooo

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel