La trousse anti-crisi

http://www.youtube.com/watch?v=2BdIbjCGGXM&feature=colike questo è il link del video di TheVelena che mi ha spinto a scrivere questo post (il video l'ho visto nella pagina facebook "Le Beatrici") perché mi sono sentita tirata in causa.
Sono rimasta molto toccata dalla storia di questa madre ormai disperata ed ho provato molto dispiacere ed un forte senso di colpa...Anche io purtroppo, rientro nella categoria delle compratrici compulsive amanti di tutto il settore beauty che hanno tanti trucchi e smalti quanto una profumeria. A volte ,almeno per me, dietro il gesto di comprare si nascondono insicurezze, insoddisfazione ed incapacità di esprimersi e penso che anche questo sia un problema!
Nonostante abbia trovato che nelle parole di TheVelena ci fosse un po' di moralismo (anche se le rende molto onore l'aver provveduto alla visita della figlia minore) ho colto la sua iniziativa di divulgare il messaggio : "Basta sprecooo!!!" ( Basta spreco vale in primo luogo per me! )

Dopo questa introduzione passiamo al dunque: LA TROUSSE ANTI-CRISI!!!
Purtroppo i tempi che corrono non sono dei migliori...la crisi e la recessione riempono tutti i giorni le pagine dei giornali e molte persone se non tutte stanno sopportando sulle loro spalle il prezzo di questa situazione molto difficile e triste.
La trousse anti-crisi è ciò che sarebbe necessario ed essenziale (niente del di più) per rendere una ragazza carina, bella , per riuscire ad esaltare il suo volto, e farla sentire femminile!

Ecco lo stretto necessario di cui avremmo bisogno:

-una buona crema idratante (o nutriente o qualsiasi aaltro tipo adatto alla vostra pelle)

-un fondotinta del vostro colore della vostra pelle

-un correttore

-un phard o una cipria (per me meglio il phard)

-un ombretto sui toni dell'oro (con cui eliminare le discromie dalla palpebra ..ed eliminiamo i primer...)

-una matita nera e una marrone

-un ombretto scuro (marrone, nero, grigio)

-un ombretto del colore che vi si addice di più

-un bel mascara rigorosamente nero

Volendo potremmo aggiungere molto altro...noi blogger amanti del make up lo sappiamo bene; ma per sentirsi belle a volte è sufficiente il semplice gesto di mettersi davanti allo specchio e iniziare a prendersi cura del nostro viso!

Appena lo riesco a girare vi carico anche un video in cui realizzo un trucco solo con questi prodotti!

ED ECCO IL VIDEO PER UN TRUCCO ANTI-CRISI: http://www.youtube.com/watch?v=VvhMquoFyts&feature=share

4 commenti:

LeBeatrici ha detto...

è molto intelligente questa tua iniziativa.
assolutamente da condividere :)
brava!

Shineheel ha detto...

grazie mille!

Laura D.P. ha detto...

come dice Le Beatrici, questo post è mooolto carino ^^ potrebbe diventare una sorta di post-Tag

Shineheel ha detto...

grazie tante tante, giusta l'idea del post-tag

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel