Shineheel al COSMOPROF 2012


http://www.youtube.com/watch?v=h4UtqYjg5xM Intanto eccovi il link, dove potrete vedere il video in cui recensisco e vi mostro gli smalti acquistati al.... COSMOPROF!!!
Vi avevo già detto che sarei andata sulla mia pagina facebook, ed infatti venerdì 9 all'apertura mi sono fiondata tra gli stand!
A mio parere, la fiera non offre molto per noi blogger/consumatrici (che ficcanasano e sono in cerca di qualche occasione!!!) per quanto riguarda il settore profumeria/bellezza; anche se allo stand della Make up Forever sono riuscita a comprare due ombretti (un oro ed un borgogna) ed una matita (la meravigliosa aqua eyes..) ad un prezzo ottimo; ma lasciatemi dire che l'area NAILS è davvero fantastica ed infatti sarà quella di cui vi parlerò più!
Per il settore unghie un punto a favore è sicuramente la possibilità di conoscere tante nuove aziende ,anche se io non riesco ad abbandonare quelle a cui sono affezionata..
I migliori stand secondo me OPI e SHELLAC, come potrete immaginare da OPI ho fatto il pieno, eccessivo e caotico invece quello di CLARISSA NAILS (dove oltre agli smalti mi sono presa 4 ciglia finte tutte diverse...che vi farò vedere!!!). Lo stand della ORLY forse era meno d'impatto degli altri due ma non vedevo l'ora di avere tra le mani qualche smalto ORLY, (tonalità magnifiche!!!), così anche lì ho fatto qualche acquisto ed inoltre ho trovato Clio mentre si stava facendo fare una manicure...(tra l'altro io ero troppo presa dagli smalti e non l'avevo nemmenmo vista... per fortuna che c'era il mio fidanzato!!!).
Mano a mano che li provo vi parlerò dei singoli prodotti, e tanti tanti swatches!!!
baciiiiii

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel