Una Barbie in mezzo alla neve...






DO YOU THINK I'M TEX-Y?
Ho deciso di parlare di questo smalto in questo clima gelido perché cosa c'è di meglio per riprendersi da questo freddo se non un bellissimo colore estivo e dalla consistenza jelly come questo rosa fuxia?

Adoro questo colore
soprattutto adesso e non so perché d'estate l'ho sfruttato così poco dal momento che l'effetto è bellissimo, mi piace pensare che in mezzo a tutti i colori scuri che uso l'inverno ci sia una parentesi così colorata in un periodo glaciale.

Ce l'ho su mani e piedi ed è bellissimo guardarlo perchè questo punto di rosa secondo me è il rosa Barbie, mi spiego meglio: per una cresciuta come me a Barbie e colori il primo collegamento che faccio con questo smalto è a tutte le rifiniture ,gli accessori ,i vestiti della mitica ,intramontabile Barbie!!! secondo me Barbie tra tutti gli Opi sceglie
rebbe proprio questo e quindi con questo smalto mi sento un po' di plastica anche io...

Un altro punto a favore di questa nuances è che anche con le mani bianche è favolosa e perciò sono sempre più convinta che O.P.I. sia l'azienda numero uno per gli smalti e che una volta provato un O.P.I. non c'è più motivo di comprarne di altri tipi...

2 commenti:

LeBeatrici ha detto...

bella la voglia d'estate...ci sta tutto! e poi questo colore è una vera chicca!

Shineheel ha detto...

Anche secondo me è meraviglioso poi ho visto che anche tu sei un'amante dei colori forti perciò ci troviamo d'accordo ! ;-)

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel