Primavera/Estate in casa Zanotti


Adoro i modelli e l'estro con cui Zanotti riesce a innovare continuamente le sue creazioni, amo immensamente anche i suoi modelli flat (vedere collezione con i segni zodiacali), ma per la collezione primavera/estate 2012 mi è subito balzato all'occhio questo modello.

Ho avuto il piacere di osservarlo dal vivo da LuisaviaRoma nel colore blu e mi ha folgorato l'altezza di quel tacco che oserei definire superba. Nonostante io non sia un'amante del plateaux e nonostante non sia un sandalo nude, mi piace davvero tanto me lo immagino indossato con un vestitino corto corto oppure con un paio di hot pants...

Inoltre, questo sandalo riesce ad abbinare il gusto pin up del fiocco ad una scintilla di modernità espressa dai colori forti e decisi come tutta la scarpa del resto-a mio parere il più bello è fuxia-

Se proprio deve avere un difetto (oltre a quello che non piace al mio fidanzato) è l'abbinamento con lo smalto della pedicure che si riduce a due gradazioni o le chiare per gambe abbronzatissime o le scure per gambe di porcellana...

Non è una scarpa per cui farei follie come per una Pigalle ( vedi:http://ale5591.wordpress.com/2012/01/26/pigalle/)di Louboutin però come non dire che ci ho puntato sopra gli occhi! :-)

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel