Piccoli rimedi per grandi amici





Cosa fare se... la tua migliore amica è Agata, uno yorkshire di 4 mesi ed il tuo letto è troppo alto per le sue zampette???

Comprare un mobiletto in legno al mercato della tua
città e divertirti a renderlo ideale per la tua stanza!!! La mia camera è rosa e così ho deciso di colorarlo di questo colore e fare delle rifiniture a contrasto; inizialmente per il tono
diverso avevo pensato
al viola, ma poi grazie al consiglio del mio fidanzato ho
optato per un rosa evidenziatore e devo dire che ho fatto proprio bene a dargli retta.

Non ho impiegato molto tempo per pitturarlo dato che ho utilizzato una bomboletta spray acrilica per la base: sono davvero rimasta stupita da quanto si asciughi veloce (molto più di uno smalto), l'unico problema è che emana un odore molto forte e sono stata costretta ad aprire le finestre nonostante fosse sera. Per le decorazioni invece mi sono armata di pennello e vernice acrilica ed ho iniziato un lavoro di leggera precisione negli intarsi e sui bordi. Giunti a questo punto mi sembrava un po' troppo banale e così ho deciso di aggiungere una pelliccetta dalla consistenza simile ad un tappeto sulla parte superi
ore grazie alla mitica, inarrestabile, invincibile, insostituibile colla a caldo.

Per completare la serata all'insegna del rosa , colore che adoro alla follia, pedicure e manicure con "do you think I'm texy?" (ovviamente OPI) incredibile la formula jelly effetto sorbetto la quale secondo me rende questi smalti eterni, è impossibile ch
e si secchino, amabili per l'applicazione poiché con la prima passata leggera la seconda permette di evitare imperfezioni ed ottenere l'effetto desiderato! Poi dato che nevica ed è molto freddo almeno questo rosa su mani e piedi mette di buon umore!


0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel