Rubrica:al mercato cosa ho scovato: soprabito Katia G.

Nuovo post, fresco di affare... In questo post, vi mostro l'ultimo capo accalappiato durante una delle mia passeggiate fra i mercati cittadini.
Già in passato avevo scritto riguardo alla rubrica -Al mercato cosa ho scovato- di cui questo post fa parte...
Il capo in questione è un soprabito trovato al mercato della mia città, firmato Katia G. e acquistato alla cifra di 65€, con tanto di cartellino che riportava il prezzo 347€... Come non sentirsi realizzate???
Dire che questo capo mi ha colpito è poco, innanzitutto quel rosa pallido che adoro e poi quel gusto così Chanel, che mi ricorda tanto Jacqueline Kennedy!
In questo post ve lo propongo in una versione adatta ad una serata o un evento, ma per la sua semplicità lo trovo un capo adatto anche ad essere easy abbinato, ad esempio ad un jeans.

Ovviamente ho pagato il soprabito questa cifra perché si tratta di una rimanenza di qualche negozio, successivamente stoccata, infatti mi sono documentata circa l'azienda Katia G. che seppur italiana, ha dapprima penetrato i mercati asiatici (con il marchio Kolmar) e poi ha recato di affermarsi nei mercati europei e soprattutto italiani con la linea di tendenza Katia G.
Anche se il mio soprabito risale alla collezione S/S 2011 lo trovo molto classico e quindi senza moda...

Nell'outfit:
Soprabito Katia G. 65€ al mercato
Vestito in seta con decori Daniela Alessandrelli
Scarpe peep toe Miu Miu 100€ ( con uno special Price)
Borsa a forma di ferro di cavallo Gucci rubata dall'armadio della mamma

Spero che l'outfit vi sia piaciuto... Un bacione













2 commenti:

Ivana ha detto...

molto bello.....ciao

Pink Fard ha detto...

Complimenti. Nuova iscritta. Ciao.

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel