Pizzo e primavera

FANciulle, eccomi qua con un nuovo post da cui si inizia ad intravedere la bella stagione!
Nonostante il pizzo mi abbia ormai un po' stufato (forse perché lo troviamo ovunque e spesso di qualità e gusto discutibili...) è doveroso ammettere che sia un trend tutt'altro che passato...è quindi perché non indossare di nuovo questo abito acquistato ormai due anni fa?
L'abito in questione è del brand "SoAllure" che come lascia intendere il nome è caratterizzata da un gusto piuttosto romantico ed a volte vagamente rococò, come nel caso del capo in questione.
Per ciò che riguarda i materiali utilizzati e la finiture niente è lasciato al caso ed inoltre ci tengo a dirvi che sotto lo stesso abito è già cucita una comodissima sottoveste in jersey, in modo da lasciare alla parte sopra l'effetto "vedo-non vedo".
In questo outfit, inoltre trovate un cappottino/maxi cardigan acquistato al mercato per circa 20€, ma abbastanza comodo durante il cambio di stagione; occhiale Tom Ford acquistato ormai tempo fa, stivali Jeannot (100€ ai saldi: qualità, linee e comodità ineccepibili, da vero madre in Italy) e borsa -della mamma- in camoscio di Prada.
Spero che l'outfit vi sia piaciuto!











0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel