jc e-play le ZATTERONE!!!

JC Eplay, è il nuovo nato in casa Jeffrey Campbell, marchio che con i suoi zatteroni a pochi euro ha letteralmente invaso le nostre strade sia in estete che in inverno... Vi introduco questo brand in quanto ho recentemente acquistato un paio di sneakers di Jc Eplay, le ho acquistate perché mi sembravano simpatiche e mi ricordavano un po' lo stile delle ragazze orientali (le quali a differenza mia portano il 35 e non il 38....) e mi ricordavano un paio di superga rosse che avevo da bambina.
In realtà appena le ho comprate mi sembravano così nuove e sbarazzine dopo pochi giorni visto il pullulare di modelli simili in moltissimi altri negozi, è subita svanita questa frizzante felicità.
Le Jc Eplay, si sostanziano in una scarpetta in tela, meglio nota come Superga (nemmeno di ottima qualità) ed una suola di gomma alta 4,5cm. Dopo averci camminato ignara per chilometri e di prima mattina, mi sono resa conto di come queste scarpe annullino la capacità di deambulazione, la possibilità di piegare il piede e che non vi cada qualcosa perché accovacciarsi su queste scarpe è come fare l'equilibrista...ma per essere fashion questo ed altro!
Sta di fatto che le Jc Eplay sono molto carine, ma il dolore ai piedi che mi hanno fatto venire loro non me lo aveva procurato nemmeno il più spietato stiletto alto 12 cm senza plateaux!!!

Se le avete acquistate anche voi ed avete avuto esperienze differente sarei felice di conoscerle! Bacissimiiii




1 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

lovely shoes
kiss and happy day
vendy

Follow me on:
the simple life of rich people blog

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel