Sweet sweet kidassia

Se vi dico "leVetrineDiLuisaViaRomaAFirenze" i pensieri che ci giungono alla mente possono essere tanti e possono spaziare da: bellissimo, chiccosissimo, lussuosissimo, fashionissimo a: veryveryExpensive, inavvicinabile, solo un sogno (fino al mio Primo vero stipendio aggiungerei io...).
Questo post nasce proprio per parlarvi di come traggo ispirazione ammirando e sognando i capi e lo stile proposto da LuisaViaRoma per poi riproporre lo stesso outfit concept con capi più economici ed alla portata dei comuni mortali.
vicedomini

vicedomini
vicedomini 2492Euro cachemire e visone

Cavalli
Eccovi alcuni dei capi spalla che mi hanno colpito, sono tutti gilet da indossare sopra chiodi di pelle o maglioncioni, hanno però tutti due grandi difetti: il primo è che sono realizzati con pellicce di animali (in particolar modo con il pelo della kidassia che è una capra, con quello della volpe e del visone) il secondo è sicuramente il prezzo eccessivo per una cosa così eccentrica e di passaggio.

Il modello, vista la sua inusualità che mi ha attratto è quello realizzato interamente in kidassia (la seconda foto per intenderci...), ed anche se questo è il pelo di una capra che viene macellata e quindi non scuoiata viva, sono riuscita a trovare l'alternativa economica e sintetica: la SimilKidassia che vedrete nei vari outfit è firmata Derhy azienda francese dal gusto dolce e femminile.
Vi posto più di un outfit per mostrarvi quanto sia versatile un capo come questo che a prima vista potrebbe sembrare davvero eccessivo! Con questo non voglio dirvi che vi sto proponendo un look da timide, è ovvio che non si tratti del cappottino doppiopetto, ma è un capo capace di regalare davvero tanto charme in un attimo!







Costo della Kidassia :100Euro
Spero che questo post sia stato di vostra ispirazione, baciiii



2 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

carina la tua proposta cheap del look...
kiss e buona giornata stella
vendy

FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP

Unknown ha detto...

Complimenti per questi tuoi look!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel