Velvet on my legs

FANciulleeee, dopo un po' di assenza eccomi qua a proporvi un outfit invernale...
Come ormai avrete ben capito le stagioni fredde sono quelle che vivo peggio in quanto oltre ai vestiti a diventare più pesante è anche il mio mood!
In questa sede non ne ho mai parlato, ma chi mi conosce bene ne è già a conoscenza: io ODIO i PANTALONI, non perché non mi piacciano (li trovo adorabili indosso ad alcune ragazze...) ma perché a mio avviso non mi valorizzano affatto ed inoltre li trovo proprio scomodi, opprimenti e sacrificanti. Tutti ciò per dire che questo outfit è un'eccezione alla regola: mi vedete con i pantaloni!!!

Il pantalone in questione è in velluto, ma è rivisitato il concetto ormai obsoleto del cinque tasche in questo tessuto in quanto è panna, tinta insolita per il velluto e che non tutti amano nell'inverno.

Piccola postilla sugli ankle boots che sono nuovi (accalappiati con il 20% di sconto) e con i quali la Bibi Lou si è confermata una delle aziende più capaci a produrre calzature comode, ma dal design accattivante..(credo che dedicherò un intero post a questi stivaletti..).

Questo outfit non è di certo tra i miei preferiti, però adoro questi toni caldi usati durante l'inverno, credo che comunichino intimità; ed in più non si soffre per il freddo, cosa abbastanza insolita per me che me ne vado in giro senza calze anche l'inverno!!!

Colgo l'occasione per parlarvi della MASON SCOTCH, un'azienda olandese di cui possiedo molti capi e di cui amo il falso trasandato: in poche parole l'effetto che si vuol dare è di aver indossato le prime tre cose che avete trovato e che si combinano alla meraviglia, mentre in realtà si tratta di un look ben studiato! Qualità ed originalità si fondono insieme in Mason scotch attenta ai dettagli, ad esempio non troverete mai un maglione o  un serafino privo della rispettiva canotta e collana!



Pelliccetta Annie P
Pantalone Mason Scotch in velluto panna
Maglione con canotta modello vogatore annessa Mason Scotch
Cappello, reperito in qualche mercato
Orecchini 12 Euro trovati al mercato della mia città
Guanti felpati ritrovati in qualche mercato
ankle Boots Bibi Lou 90 Euro
Borsa di Prada (sgraffignata alla mamma)

Spero che l'outfit vi sia piacuto
Un bacioneeeeee















2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Shineheel ha detto...

grazie mille lisa!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel