La mia religione per i collant: WOLFORD

Se vi dico "TRENCH" vi viene in mente Burberry;
Se dico "DECOLLETè" vi viene in mente Pigalle (louboutin)
Se dico "STIVALE" vi viene in mento l'amazzone di Hermés
Se dico "SNEAKERS" vi viene in mente Converse
Se dico "BALLERINE" vi viene in mente Chanel o Repetto
Se dico "PIASTRA PER CAPELLI" vi viene in mente Ghd
e così via, ma se...VI DICO "COLLANT"  A COSA PENSATE???
(le risposte Calzedonia ed Omsa con tutto rispetto, non sono ammesse)

IO SE DICO COLLANT, DICO WOLFORD, la mia religione per le gambe d'inverno!!!
Anche se, ad essere del tutto sincera a volte tradisco la Wolford con la Pierre MANTOUX perché è un po' più economica...
La mia passione per Wolford inizia lontano perché se in tutte le famiglie c'è la mamma che tramanda alla figlia l'amore per QUELLA ricetta di QUEL dolce, la mia mi ha attaccato l'amore per la Wolford!

L'azienda Wolford, è tedesca e lo dimostra benissimo in tutti i suoi modelli: basic, lineari, essenziali ed inoltre è rinomata per la cura ineccepibile che rivolge alla scelta dei materiali.
Io adoro le calze Wolford per la loro consistenza infatti nella calza pesa troviamo un'estrema capacità di coprenza e morbidezza, nelle calze leggere (20 o 15 denari) abbiamo una microfibra davvero elasticizzata che si espande sino a diventare trasparente e ciò spiega perché questo tipo di collant, sebbene leggereo si rompa almeno il 50% in meno rispetto ai prodotti concorrenti.
Se adorate i colori e le fantasie, Wolford non fa proprio per voi , il nero infatti detta legge su tutti.
Ho avuto modo di apprezzare anche il favoloso mondo del bodywear firmato Wolford: capi sempre privi di cuciture che si adattano come una seconda pelle alle vostre curve!
Purtroppo in Italia i punti vendita wolford sono solo nelle grandi città visto che il loro prezzo non le rende adatte a tutti i mercati, anche se a volte prima di spendere 13,00 Euro circa per un paio di collant Calzedonia che dopo lavaggi si slargano, si riempono di pallini... forse è meglio investirne 30,00 in un paio Wolford che vi durano almeno due o tre anni..no?
Ditemi che ne pensate..


bacioniiii

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo brand, dovrò documentarmi! Intanto grazie per le tue dettagliate spiegazioni, sei sempre molto precisa! Se ti va passa da noi! Baci
www.justgoshopping.net Ada&Lisa

Daniela Petrucci ha detto...

Ciao signore / signora

Cosa vuoi fare?
Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento
Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel