La mia anima rock glam-Rubrica al mercato cosa ho scovato

FANciulle, innanzitutto mi scuso per la mia assenza...ed approfitto di questo ritaglio di tempo libero per proporvi un outfit dall'anima rock!
Nonostante possieda vari biker ed adori la pelle (non il latex per cortesia!!!) come ormai avrete già potuto notare da altri outfit il mio stile non è molto rockeggiante anche se mi piacciono da morire quelle ragazze dalle forme slim e dai capelli corti che non escono di casa senza chiodo e senza anfibi!!!
Ogni tanto mi diverto a rivisitare questo atteggiamento rock in chiave chic o semplicemente romantica...
Stavo per dimenticarmi di dirvi che, il rock è uno dei miei generi preferiti....e che il look è abbastanza low cost!!!



GIUBBOTTO CORTO IN PELLE MALICA: 40Euro -Questo giubbotto l'ho acquistato alla fine dell'estate presso il mercato della mia città, e vi vorrei consigliare di cercare tra i vari mercati capi di questo brand poichè sono prodotti validi una via di mezzo tra il negozio e la bancarella, ad esempio io di questo giubbotto mi sono subito innamorata, sarà che è corto ,sarà il decoro che ricorda solo vagamente le giacchine Chanel...

CAMICIA LUNGA IN SETA MALICA:Entro i 30Euro- Anche questa camicia è stata acquistata presso il mercato della mia città e porta il brand Malica, carina ma la trovo graziosa solo in questa versione, visto che il dietro è notevolmente più lungo del davanti.

MINIGONNA(chiamarla minigonna è troppo, è un tubo di maglina elasticizzata...)NERA PIMKIE: entro i 15Euro- mi disturba un po' confessarvi che questo passepartout l'ho trovato da Pimkie franchising di cui non mi piace nulla, tutte le volte che entro in un loro punto vendita resto sconvolta dall'odore che c'è nell'aria...Ma il caso ha voluto che trovassi un capo che da tempo cercavo proprio lì. Se amate le lunghezze ridottissime e volete/ amate osare anche con le camicie/maglie lunghe una mini di questo genere non può mancare nel vostro guardaroba!


ANKLE BOOT OXS: 180Euro (ai saldi però)- questo stivaletto oltre ad essere comodo è davvero duttile, bello sia che vogliate restare chic o sembrare più trasgressive, poi adoro il brand "OXS" se non lo conoscete vi invito a sbirciare nel loro sito...E poi, considerando che li ho trovati ai saldi di fine estate con il 40% e li sfrutterò anche tutto l'inverno, direi che è un affare!

Spero che l'outfit vi sia piaciuto, ditemi qual è la vostra anima rock (commentate o postate foto sulla pagina Fb...vi aspetto)
BACIONIIII

3 commenti:

LisaBeautycase ha detto...

look carinissimo, mi piace tantissimo il giubbottino, baci :))

Unknown ha detto...

Look molto rock, complimenti! ;)

Però, mi chiedo: stivaletti del genere non sono scomodi senza calzini? :|

Shineheel ha detto...

Grazie! Comunque i calzini c'è li ho ma non si vedono....ne avevo un paio della Twin Set!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel