VFNO fiorentina secondo Shineheel

Buongiorno FANciulle!!!
Nonostante la mia lunga assenza, dovuta al periodo "Esami", ieri sera non ho potuto resistere alla curiosità di vedere la prima VFNO (Vogue FashionNight Out) tenuta a Firenze e così dopo aver spizzicato qualcosa sono partita accompagnata dal mio fidanzato alla volta del capoluogo toscano!
Secondo la mia opinione la manifestazione fiorentina è stata molto lontana dalla spumeggiante organizzazione milanese, forse un po' sottotono rispetto a ciò che ci si poteva aspettare, ma certamente è indiscutibile la magia che una città come Firenze può regalare.

Indubbiamente tanti i punti vendita che hanno aderito all'iniziativa, molti a mio parere hanno organizzati eventi molto pacchiani e davvero lontano dallo stile del magazine di cui la serata prende il nome ( mi riferisco a tutta la zona di Via dei Calzaiuoli..e omettiamo commenti sulla Ferragni); di livello decisamente superiore invece tutta via degli Strozzi: carino il mood da Patrizia Pepe e magnifico l'allestimento delle vetrine da Louis Vuitton.
Standingovation invece per via dei Tornabuoni, dove secondo me  Rolex, con il suo giardino con tanto di pozzo e luci ricoperte di edera ha davvero colto lo spirito della serata; carino e giovane anche l'ambiente burlesque da Bottega 4 in via de' Rondinelli.

Fra i tanti prodotti in esclusiva realizzati per l'evento dai vari brand il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell'Emilia ho acquistato la t-shirt di Patrizia Pepe, con cui ho ricevuto in omaggio tre spillette.

Ho trovato davvero originale anche la doppia maglietta (ormai simbolo del brand) di Maison and Scotch distribuita da Bottega 4.
Passeggiando inoltre mi sono fermata da MAC Cosmetics (corner dentro Coin) ed ho acquistato uno smalto che ormai avevo puntato da tempo : Soiree un oro rosa magnifico su cui non appena l'avrò indossato scriverò un post!


luisa via Roma


collant emilio cavallini





Spero di avervi dato un' idea di quello che è stato l'evento, per evitare di dilungarmi troppo, parlerò del mio outfit per la VFNO qui: http://shineheel.blogspot.it/2012/09/shineheel-alla-vfno.html    e per tutte le foto vi invito a diventare Fan sulla mia pagina Facebook su cui troverete un album con tutti gli scatti!

4 commenti:

Laura D.P. ha detto...

mi sarebbe piaciuto esserciiii ^^

♥vendy♥ ha detto...

com'eri bella e sbrilluccicosa tesoro...
kiss
vendy
http://simplelifeve.blogspot.it

Shineheel ha detto...

ma grazie mille...sei carinissima! un bacio

Shineheel ha detto...

spero di averi trasmesso un minimo dell'atmosfera che c'era... bacioneee

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel