Shineheel alla VFNO

Come avrete già letto, in caso non lo aveste fatto vi lascio il link qui: http://shineheel.blogspot.it/2012/09/vfno-fiorentina-secondo-shineheel.html sono stata alla VFNO di Firenze e dopo avervi parlato dell'evento ecco un post dedicato all'outfit che avevo indossato per quella serata.

OUTFIT:
Per questa occasione ho deciso di accentrare l'attenzione su questo giubbino decisamente ricco, si tratta di un capo firmato "Le ragazze di St. Barth" acquistato da mia madre in boutique l'anno scorso e che io ho deciso di sfoderare in questa serata. Adoro questo suo sfolgorare di luce attenuato dall'opacità delle pallettes  ed inoltre amo l'abbinamento di colore oro e bordeaux, che poi ho ripreso nel trucco.

Vista la ricchezza del coprispalla ho deciso di mantenere abbastanza scarno tutto  il resto, l'abito color cipria chiaro è in seta elasticizzata e proviene dal mercato della mia città (costo 30Euro), nonostante ciò che si può pensare ha la manica lunga e questo lo rende abbastanza caldo.

Per le scarpe ho optato per questo sandalo di Patrizia Pepe (della stagione 2011), che anche su 12 cm riesce a rimanere comodo: non ci crederete ma ho camminato per tre ore di fila senza mai fermarmi...!!!

Pochette in vernice color cipria di accessorize (34,90 Euro)

NAILS:
Mi sono fatta stregare, ancora una volta dalle nuances scure ed ho indossato Siberian Nights di OPI un viola intenso che sia su mani che piedi dona molta grinta.

MAKE UP:
Nonostante le pessime condizioni della mia pelle dovute ad una serie di bolle che spuntano in periodi di stress come questi, ho approfittato della abbronzatura superstite e ho steso solo primer e bb cream ed un velo di terra.
Sugli occhi sono partita con un rosa cipria e poi ho steso sulla palpebra mobile un bordeaux di make up forever, arricchito da una puntina di viola, un filo di eye liner e dentro l'occhio una matita color prugna.
Per le labbra, il mio ormai inseparabile "Rose stiletto " di YSL!







un bacioneeee

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel