Una base per lo smalto alternativa...:RIDGE FILLER

FANciulle! Oggi vi parlo di un prodotto OPI che ancora non era finito fra le mie grinfie (strano ma vero...) e che ho iniziato ad usare con l'estate: il RIDGE FILLER.

Come ormai credo abbiate ben capito, ho l'ossessione per i piedi curati, impensabile che non vi sia lo smalto ed altrettanto inammissibile che sia rovinato e... se a questo aggiungiamo il fatto che per me lo smalto delle mani DEVE essere il medesimo che è sui piedi il gioco è fatto!
Potete intuire quanta sia la cura riservata ai miei piedi durante la stagione estiva e perciò per far apparire ancora più curate le mie unghiette ho provato il Ridge Filler per "spianare" la superficie!

Il RIDGE FILLER dovrebbe avere la funzione di rendere uniforme la superficie dell'unghia, camuffando eventuali dislivelli...e se posso essere sincera non assolve molto bene a questo suo compito. Non ho le unghie con chissà quali gobbe e nonostante i dislivelli siano molto ridotti, anche con il ridge filler non sono invisibili...

Ciò che invece mi è davvero piaciuto di questo prodotto è innanzitutto l'asciugatura rapidissima e poi il fatto che sia una base con un leggero pigmento bianco ed opaca, caratteristiche grazie alle quali  gli smalti colorati risaltano notevolmente!


Per concludere: se volete provare una base alternativa, il Ridge Filler può essere una buona idea, ma non se cercate una base levigante che tolga eventuali imperfezioni.

Ecco dove acquistare online il Ridge Filler: http://www.opishop.net/review/product/list/id/1451/category/3/

baciiii

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carino il tuo blog!!!!

da ora ti seguo, se ti va passa sul mio blog, e se ti va ricambia il follow!!!!

new post il mio shopping con i primi saldi!!!!!!

Shineheel ha detto...

ricambio subito! grazie un bacione

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel