Rubrica: al mercato cosa ho scovato- shorts e top

Visti i commenti ed i suggerimenti che mi avete dato circa la rubrica sugli acquisti al mercato, ecco un post dove ve la ripropongo. Nell' outfit che vedete dalle foto,sia gli shorts che il top li ho acquistati in delle bancarelle per a precgisione gli shorts al mercato di Arezzo, la mia città ed il top al mercato di Perugia molto tempo fa... L' acquisto più recente sono gli shorts di un colore beige tendente al grigio quindi abbinabile sia ai toni marroni che neri, mi piace molto anche come sono rifiniti con l'elastico sulle tasche; anche questi, come il vestito di cui vi ho parlato qui: http://shineheel.blogspot.it/2012/06/rubrica-al-mercato-cosa-ho-scovato.html sono firmati HEICH.
Il top invece è di san gallo e credo di averlo comprato circa sette o otto anni fa al mercato di Perugia (che si tiene il martedì mattina) in un banco dove vendevano capi (non so se perché usati o altro, il che comporta un primo lavaggio accuratissimo prima di indossarlo...) a massimo 5 Euro. Mi piace rispolverare questo top di tanto in tanto soprattutto quando sono abbronzata e non mi sento la pancia gonfia in quanto questo la scopre un po'.
Ai miei piedi i sandali di Stefania Pellicci di cui vi parlo qui: http://shineheel.blogspot.it/2012/06/ai-piediswaroski.html
La borsa rossa di Fendi come smalto e rossetto è vero vintage, ma ve ne parlerò in un post a lei dedicato...

SHORTS BEIGE IN COTONE: HEICH
MERCATO IN CUI è STATO SCOVATO: mercato di Arezzo
COSTO: 10 Euro

TOP IN SAN GALLO
MERCATO IN CUI è STATO SCOVATO: mercato di Perugia
COSTO: 2 euro




4 commenti:

Alexandra ha detto...

che carini i pantaloncini!
e che affarone!
un bacione

NUOVO POST -> http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/2012/07/cena-medievale.html

INSTAGRAM -> alexandra_dara

Unknown ha detto...

Carinissimi i pantaloncini!

LisaBeautycase ha detto...

che cose carine...e che affarone... baci, lisa

Shineheel ha detto...

grazie mille!!!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel