I love your blog award


Ecco il mio primo award!!! Essendo il primo sono molto felice e ringrazio ancora la carinissima: "Make-up -Deer" ( http://make-up-deer.blogspot.it/) che me lo ha inviato!!!

Ecco i blog che ho deciso di premiare:

Ed ora le domande a cui devo rispondere:
QUAL è LA TUA RIVISTA DI MODA PREFERITA?
Sono anni che sono innamorate delle un po' banali ed a volte scontate riviste "GLAMOUR" e "COSMOPOLITAN" perché trovo che abbiano un potere rilassante immediato ed inoltre mi forniscono tantissimi spunti per poi scrivere nel blog! Al loro interno spesso si trovano iniziative carine e poi, ormai ci sono affezionata...non comprarle ogni mese sarebbe come uscire di casa senza aver fatto colazione!

CANTANTE/BAND PREFERITA?
Nicola Conte, penso sia uno dei più importanti esponenti dell'acid jazz nel panorama italiano... L'ho scoperto un giorno grazie al mio fidanzato e da lì non l'ho più abbandonato, se non lo conoscete vi consiglio di provare a sentirlo. (Sullo stesso genere sto però iniziando ad adorare anche Florencio Cruz).
E poi come non parlare dei QUEEN che grazie ad un cd trovato in macchina del mio babbo (era un Greatest Hits...) mi hanno accompagnato dall'infanzia tenendomi per mano e facendomi uscire fuori qualla grinta che spesso mi manca.

CHI è LA TUA YOUTUBE GURU PREFERITA?
Anche se lei sicuramente non condividerà il mio amore per il colore (eccezion fatta per i rossetti..) è Nicoletta di ArrediFestivi Make up, per tutto ciò che riguarda smokey e trucco scuro secondo me è il top e poi è davvero una donna di grande personalità!

QUAL è IL TUO PRODOTTO MAKE UP PREFERITO?
Mascara senza ombra di dubbio con una bella pelle ed un bel mascara puoi essere pronta nel giro di tre secondi. Inoltre è il cosmetico che davvero ti rende diversa e sul quale poche volte è permesso spendere poco!

DOVE TI PIACEREBBE VIVERE?
Parigi, se non altro per visitare ogni giorno il Beaubourg e provare quella sensazione di eternità circondata da opere dei veri geni dell'arte e poi per starmene pomeriggi interi (lontano dai negozi...) al Louvre a disegnare chissà cosa..

QUAL è IL TUO FILM PREFERITO?
Amici miei tutti gli atti ...l'unico film con cui anche se sono da sola rido come una matta...e fonte di grande ispirazione per molte "zingarate" che ardirei fare...

QUANTE PAIA DI SCARPE POSSIEDI?
Ho superato abbondantemente la cinquantina ...e con questo dico tutto..mi vergogno..ma ormai lo sapete la mia passione per le scarpe non conosce davvero limiti..

QUAL è IL TUO COLORE PREFERITO?
Con una camera rosa ed un bagno lilla, penso che non ci siano dubbi è il ROSA e tutte le sue sfumatureeeeee! Il colore della felicità!

8 commenti:

Le amiche del blush ha detto...

Grazieeeeee <3 <3

TrueLoveComesOnlyinBoutique ha detto...

Grazie mille, sono contentissima! Ti ringrazio pubblicamente nel mio post di risposta ;)! bacio

truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com

Anonimo ha detto...

grazie tesoro!!

Laura D.P. ha detto...

pregooo^^ ma quante scarpiiine!

Shineheel ha detto...

Grazie mille un bacio

Shineheel ha detto...

Non c'è di che bacio

Shineheel ha detto...

Visto... E non sono tutte... Diciamo che ho una leggera fissazione baci

Ivana ha detto...

in ritardo ....ma grazie per il premio !!!! sei stata carinissima a pensare a me !! Ho letto che abbiamo in comune lo stesso desiderio: vivere a Parigi. Io ci ho vissuto un paio di mesi e non riesco più a dimenticarla........Ciaooooo Grazieeeeee

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel