Il mio compleanno!





Chi mi segue su facebook, lo aveva già visto, ma ieri è stato il mio compleannoooooooo!!!
La cosa più carina è che io ed il mio fidanzato finiamo gli anni lo stesso giorno, perciò : doppia festaaaa ed inoltre nemmeno a volerlo ci siamo fatti dei regali che in qualche modo erano correlati!!!
Io gli ho regalato il cavalletto per la macchina fotografica e lui mi ha regalato questo magnifico gioiellino: NIKON COOLPIX S3100 una mini digitale con una risoluzione altissima: 14 megapixels, comodissima perché in versione ultraslim e quindi pocket (in poche parole ce l'avrò sempre con me..), dotata di molte funzioni che forse pian piano imparerò ad utilizzare! Inoltre, come già sapete amo il rosa e questa è proprio del mio amato colore!!!
Il caso ha anche voluto che trovassi questa fantastica custodia (non pagata poco..16 Euro..) ma fatta a pennello per la mia nuova digitale!
Quindi da adesso ancora più foto per voi!
Oltre ai magnifici occhiali di Miu Miu (di cui vi parlerò meglio in un articolo a loro riservato..) ,una favolosa custodia per occhiali di hello Kitty e due nuovi amici OPI entrambi della collezione "holland" un altro "Love me on my tulips" e "Red lights aehad ...where?"!!!
Per la cenettina romantica tubino nero , foulard con dettagli fucsia come il rossetto, leggero smokey eyes e le mie fantastiche Sergio Rossi (regalo di san Valentino 2011)e come smalto..Miami Beet!
Sono molto felice di come è stato questo compleanno!!! Mano a mano vi mostrerò i singoli oggetti ancora meglio!

Baciiiiiiii

1 commenti:

Unknown ha detto...

AUGURI!SPLENDIDI REGALI!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel