ORLY: Faint of heart


Ieri sera mi sono finalmente dedicata ad una manicure-pedicure con uno dei miei ORLY comprati al Cosmoprof! Ero molto contenta di averli trovati in quanto nella mia città non c'è un rivenditore...man mano che li indosserò vi parlerò di ognuno di questi e vi mostrerò delle foto.
Il primo selezionato è stato "FAINT OF HEART"("deboli di cuore"...) un grigio che tende al glicine ed al beige.
Generalmente non amo questo colore perché gli abiti grigi mi incupiscono davvero molto perciò in generale lo evito come la peste... e se dopo questa confessione vi dicessi che questo smalto mi piace molto molto molto?!?!?!? E se è uno smalto grigio che piace a me ha qualcosa di particolare per forza! In questo caso la scintilla che mi ha fatto innamorare di questo colore è stata quella punta di beige delicato che rende questo grigio luminosissimo ed allo stesso tempo sofisticato.
Per me è molto bello e poi è un colore primaverile (fa parte della collezione "Cool Romance") adattissimo per mani ancora chiare infatti si intona davvero bene alla carnagione appena uscita dal freddo inverno!
Gli stickers che ho applicato come si vede dalle foto sono di Essence, li avevo già utilizzati su di uno smalto fucsia e aiutano ad innovare e sdrammatizzare (soprattutto con un colore come questo...).

Vi avevo già detto che questo è il mio primo smalto ORLY e ciò che mi ha più positivamente stupito è stato il Gripper Cap, il tappo del pennellino è antiscivolooooo!!! Mentre, forse perché sono abituata al powder brush, mi è piaciuto di meno il pennellino un po' piccole anche se molto preciso!

E voi cosa ne dite degli ORLY???

Un bacioneeeee

1 commenti:

Unknown ha detto...

mi piacciono, ne ho due, ma non così tanto come gli Opi!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel