NAKED LOVE




Ragazze a Milano da Sephora mi sono decisa a comprare la NAKED Palette di Urban Decay, come ormai ben sapete il mio amore per questo brand è notevole...formulazioni e risultati formidabili!

Inizialmente ero orientata sulla nuovissima NAKED 2 e poi ho optato per la 1 (magari ci sarà sempre tempo di comprarsi la due... :-D )perché sotto consiglio della mamma lì c'erano colori che avrei usato di più.
Il packaging è davvero bello, forse il migliore è quello dell'ultima ma anche il primo è molto curato ed oltre alle 12 tonalità di ombretti contiene un primer occhi (lo stesso che avevo trovato nella Fun Palette) ed un pennellino magnifico....wow!!!

Urban Decay promette: "I nostri neutri non ti lasceranno nuda. 12 sfumature tridimensionali , 4 esclusive, intensificano la tua base in texture matte, shimmer, satin e sparkle...CRUELTY-FREE" (è magnifico sapere che sono cruelty free!!!). Infatti ciò che stupisce di questa palette è come un insieme di colori del tutto neutri e soft se accostati l'un con l'altro sappiano regalarti un look acqua e sapone o un make-up elegante e ricercato!

Il primo impatto alla vista della mia Naked palette è stato percepire il colore del lusso, credo non ci sia miglior espressione per descrivere la sensazione che mi donano queste tinte dorate, sabbia, marroni... Mi ricordano sapori e luoghi caldi...Ok, forse sto divagando troppo e diventando smielata, ma questo perché mi piace davvero questo prodotto!
Passo ad una breve analisi dei colori che per comodità unirò a gruppi di tre:

-"I chiari in assoluto": VIRGIN l'ombretto neutro per eccellenza è completamente matte ed ottimo per mascherare le discromie della palpebra. SIN (presente anche nella fun palette) un oro chiarissimo pass-partout con tutti i trucchi che vorrete realizzare. NAKED ancora più neutro di Virgin, assomiglia al colore di un fondotinta abbastanza scuro.

-"Tra l'oro ed il marrone": SIDECAR il perfetto compromesso tra oro e bronzo magnifico anche con il nero. BUCK come Naked è del tutto matte ed assomiglia al colore di una terra piuttosto bronze. HALF BAKED un oro scuro con un briciolo di arancione che dona un color ruggine luminosissimo!!!

-"The Browns" :SMOG un marrone intenso e shimmer.DARKHORSE nessun nome poteva essere più azzeccato, un marrone scuro. TOASTED un color marrone credo unico in quanto presenta l'unione di marrone oro ed un bellissimo cipria.

-"The Darks": HUSTLE il Marrone. CREEP, un nero shimmer ma abbastanza comune.GUNmetal un grigio metallizzato che credevo che non avrei mai usato, invece l'ho provato ed anche il mio fidanzato ha gradito.

Spero di non essere stata troppo prolissa e non appena avrò realizzato un po' di trucchi con la mia naked palette vi mostrerò l'effetto!

BAciooooooooo

2 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

Ottimo acquisto!!!! questa palette è bellissima!

Shineheel ha detto...

grazieeeeeeeee

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel