Vi presento, le mie decolleté preferite






Vi sto per parlare di uno dei migliori acquisti che abbia fatto negli ultimi anni: un paio di splendide decolleté di un rosso meraviglioso firmate Gianni Marra.
Sono sincera, appena le ho viste e poi comprato io di chi fosse Gianni Marra io non avevo proprio idea ed anche il web ne sapeva poco più...poi dal momento che quelle scarpe erano meravigliose e realizzate a regola d'arte la mia ricerca è diventata più ostinata sino a scoprire che Gianni Marra è un calzaturificio napoletano e le altre scarpe della collezione di quell'anno non erano niente male. Dire che un paio di scarpe di Gianni Marra fossero una rarità è dire poco così dopo aver curiosato qua e là ho rinunciato a trovarne un altro paio (visto l'ottimo rapporto che c'è tra qualità e prezzo) e ho deciso di conservare come una reliquia le mie decolleté rosse!
Il colore è meraviglioso ,credo che un rosso così intenso e pastoso sia capace di riproporlo solo O.P.I., la fattura è impeccabile: lieve plateaux interno (non si vedeeeeeeee) e cuciture impalpabili (e impossibili da rovinare!!!) ed infine i materiali davvero eccezionali!
Le ho portate davvero tanto,come si vede dalle foto e nonostante ciò hanno resistito a di tutto! Le adoro, vorrei fossero eterne!
Non capisco però perché Gianni Marra anche quest'anno non abbia investito in tanta pubblicità o altro In quanto come azienda meriterebbe davvero...
Uscire con queste scarpe e un bel rossetto rosso è per me come la cioccolata calda quando fuori nevica!!! Spero vi piacciano!

3 commenti:

Maria Sarah Papillo ha detto...

Ciao!! Grazie per esser passata sulla pagina del mio blog e per i tuoi complimenti!!
Se ti va possiamo seguirci a vicenda, ho iniziato io che mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e ti seguo col mio profilo personale sulla tua pagina di facebook, ora aspetto te!!
LA PETITE DAME
A presto!!!

Le FreakS ha detto...

molto carine :) anche io devo prendere un paio di decolleté rosse, sono davvero femminili e romantiche :) baci

www.lefreaks.com

Shineheel ha detto...

grazie mille mille io le adoro, questo è un modello del 2010/2011 non so.. però mi fa tanto piacere che ti piacciano! baci

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel