Shineel..non ama i campioncini..




So già che per questo post non mi troverò d'accordo con tante... (ma se ci siete alzate una mano e dite la vostra ;-)...) ma io i campioncini non li tollero (ANCHE SE LI UTILIZZO, come tra poco vi dirò..).
Indignata dalla mia doccia post-palestra, mi è venuta l'ispirazione per questo articolo, infatti dato che la mia borsa è immensa e pesantissima, immaginate creme, cremine, shampoo ,balsamo...etc,etc..cerco in qualche modo di alleggerirla utilizzando come detergente i campioncini di cui la mia casa, grazie a me e alla mamma strabocca!
Dopo una gran faticata è un po' difficile che impieghi più di dieci secondi per prendere il sapone e perciò mi lavo con quello che capita; stasera ne ho beccato uno dell'acquolina allo zucchero a velo con un profumo stuccoso che non si spiccica di dosso...mmmmmmmmmmmm...io amo il profumo della pelle pulita e idratata da creme inodore.
Quindi, uno dei primi motivi per diffidare dei campioncini è che sono come uova di pasqua: non sai mai che c'è dentro e se ciò che c'è ti piace.
Inoltre, quando compro una cosa sono molto informata sul brand ,la composizione del prodotto , le opinioni delle altre e tutto il resto: perciò se lo compro sono convinta e ciò che sarà mio deve durare. Infatti sono un po' ipocondriaca :per farvi capire ho sempre paura di rimanere senza qualcosa e lo ricompro prima che finisca perciò un campioncino mi potrebbe soddisfare, rendere splendente per qualche giorno finire con il volerlo comprare e poi magari non trovarlo o non avere tempo di cercarlo...
Voi che ne dite dei campioncini??? un beso

4 commenti:

Ivana ha detto...

idem...

Shineheel ha detto...

oh che bello non sono la sola!!!! yuppyyyyyyyy

Unknown ha detto...

penso che a volte non siano sufficienti neanche per un'applicazione!almeno li facessero in formati decenti!:D

Shineheel ha detto...

ma io vi adorooooooooooooooo!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel