Carma shoes, in risposta a Mirka











Ecco il post per rispondere a Mirka, che dal suo metro e 82 (chissà che bella..) mi chiede cosa penso delle Carma shoes.
Allora mi sono documentata un po' meglio su questa azienda italiana ch
e punta molto su un'aria stilosa e sulla cura per i materiali. Mi sembra un brand valido, capace di produrre scarpe carine ,femminili e soprattutto adatte alla vita d
i tutti i giorni per chi a differenza mia non deve scorrazzare da autobus, scale ,discese ed altro e quindi -ahimé- e perciò può permettersi un tacco sempre, ch
e sia tale da non farla apparire eccessiva.
Infatti, cosa c'è di peggio che incontrare una s
igno
ra/ragazza di prima mattina con trucco
smokey, quattro dita di fondotinta, rossetto acceso ,minigonna
e tacco esagerato ??????
Quanto invece risulta molto più c
hic una signora/ragazza con un trucco lieve ed allo stesso tempo ricercato, capelli puliti ed ordinati un bel pantalone ,camicia e perché no una carma shoes? ;-)
Nella collezione visibile su
l sito ci sono anche ballerine niente male; certo non è il vostro luogo se cercate il tacco 15 di Zanotti o Louboutin...
Dico infatti che è una scarpa comoda perché sotto un certo profilo è sempre contenuta nell'altezza del tacco un po' come la O'jour di Giorgia Ca
Caovilla, figlia del maestro Renè Caovilla; ma nonostante ciò Le Carma shoes sono molto in voga anche tra le star a dimostrare che a volte la semplicità è un'arma vincente!

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel