Stivali via Roma 15... E fu subito amore...


Fanciulle, perdonate la mia lunghissima assenza, ma purtroppo gli impegni e lo studio mi hanno davvero annientato...
Eccomi con un post per presentarvi il protagonista di questa mia sofferta ricerca per lo stivale ideale...il mio ultimo paio di stivali firmati "via Roma 15".
Dopo aver amato alla follia i miei bikers di Flavio Castellani e averli indossati sino alla nausea di anfibi, stivaletti e quant'altro non ne potevo davvero più cercavo uno stivale che fosse alto, rigorosamente senza tacco, dalla linea pulita e dal piede classico... A questi requisiti risponde senza mezzi termini il celeberrimo cavallerizzo di Hermes, ma in attesa di uno stipendio da sogno ho trovato questo modello dalle linee eterne di "via Roma 15" che vi presento adesso e devo dire che è stato amore a prima vista.

In questo post, oltre agli stivali vi propongo un outfit realizzato in gran parte con capi di Monnalisa che incarna l'atmosfera precedente all'arrivo del freddo inverno.
Indosso una pelliccia, ovviamente eco di Monnalisa che trovo adorabile in quanto non è scontata come altri capi di questo genere ed una gonna-pantalone a pois dello stesso brand in seta che, seppur parte della collezione estiva ho intenzione di indossare anche nella stagione fredda, una borsa in pelle di. entrà acquistata ad un mercato ed i miei fantastici stivali!!!














1 commenti:

Mercoledi Addams ha detto...

sembri proprio una bambolina di porcellana !

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel