Rubrica al mercato cosa ho scovato: abito monospalla -My one shouldergown

FANciulle eccomi con un nuovo post, e finalmente non è l'ennesimo con a tema le calzature... Quest'oggi vi presento il mio unico abito monospalla, che ho "scovato" durante uno dei miei consueti giretti al mercato della mia città a metà estate. Nonostante il trend degli abiti monospalla sia stato lanciato nel 2009, sino ad adesso non ne avevo mai trovato uno che mi piacesse per via del taglio netto e perché l'effetto mi ha sempre lasciata indifferente. Invece l'abito in questione, sarà per la morbidezza del taglio, sarà perché è asimmetrico, sarà perché è svolazzante, sarà per il mio amore verso i toni crema mi ha conquistato! (costo: 40Euro, materiale: seta, presunto brand: IRIS) In questo outfit ve lo propongo in una versione sdrammatizzata grazie agli indianini Hector http://shineheel.blogspot.it/2013/05/indianini-hector-che-passione.html ed alla coda di cavallo! Hi girls, I'm here with a new post, and it isn't about a pair of shoes (like the most of recent post...) Today, I want to show my only one-shoulder gown! I have founded this dress, during one of my walks at my city's market. One-shoulder gown were launched in 2009, but they didn't shocked me so much... Instead, I liked this dress so much beacuse it has a soft tailoring, it is flutteryng and asymmetrical, and I love cream colour! In this post I show you this dress in a played down outfit with Hector's boots, and a ponytail!




0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel