Oggi mi vesto da bambina-Monnalisa pink power

Oggi vi propongo questo abito in jersey di cui mi ha subito colpito la fantasia così rosa e fiorita tanto da farmi portare la mente ad alcune delle ultime opere di Monet.
L'abito è realizzato da un doppio strato di jersey, quindi resta solo appoggiato e non aderente, inoltre adoro i dettagli della manica e la balza in fondo!
Credo che non debba spendere altre parole per la fantasia, così fresca e vivace! Inoltre, come ormai ben saprete il mio debole per il rosa non si ferma dinanzi a nulla...
L'abito, come quello in chiffon verde che vi ho già proposto fa parte di collezioni Monnalisa passate e quindi il suo costo (40€) si allinea ad un rapporto qualità prezzo eccellente! Colgo l'occasione per darvi nuovamente lo spunto i cercare tra gli abiti da bambina perché nonostante la vostra età possono ancora starvi e addirittura meglio di altri abiti da donna.




2 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

davvero molto carino questo abito...
xoxo
buon inizio settimana

NEW OUTFIT POST!!!
the simple life of rich people blog

Shineheel ha detto...

grazie mille cara!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel