Oggi mi vesto da bambina-monnalisa e chiffon

Eccomi con un post in cui penso di potervi dare una buona dritta!
Vi siete mai accorte che, le cose da bambine -fatte le dovute eccezioni- (e per bambine intendo 12/13anni) ancora vi potrebbero stare?
Questa domanda perché l'abito in chiffon di questo post (il primo di una serie) è un abito da bambina, in particolare è un abito di Monnalisa!
In questa azienda c'è una parte del mio cuore perché dal momento che nella mia città c'è la fabbrica ed i capi hanno (in passato anche più di adesso) un prezzo abbordabilissimo soprattutto a fronte di una qualità eccellente, ho indossato abiti Monnalisa da sempre, e poter continuare a farlo mi fa sentire più leggera!
L'abito che vedete è una S, quindi la vestibilità è molto ampia considerando la mia altezza di 177cm. Trovo questo abito: semplice, colorato e chic, mi piace la stampa con gli animali che è la stessa del foulard perché dona allegria a tutto il look!
L'abito è in chiffon, quindi la stoffa è pregiata ed al prezzo di 60€ è compresa anche la sottoveste in cotone.
Ciò che più mi piace del brand Monnalisa è, oltre al gusto bon ton, la scelta e la ricerca dei materiali davvero ineccepibile!
Ai miei piedi miu miu shoes, borsa Campomaggi e giacca corta acquistata al mercato per 20€ firmata Annie.

Spero che l'outfit vi sia piaciuto!








3 commenti:

Sweet Vanity Girl ha detto...

bellissimo outfit!!!!!! :) il verde mi piace molto!

Meggy Fri ha detto...

Il tuo outfit è di un romanticismo senza pari...e poi complimenti perchè sei bellissima, e un complimento da donna a donna è sincero al 100%!
ti seguo e se ti va..ti aspetto nel mio blog ;-)
un bacino,
Meggy

♥vendy♥ ha detto...

carinissima sia tu che l'abito
xoxo
buona serata

♥ Vendy ♥
NEW POST!!!
The simple life of rich people BLOG

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel