Non si vive di solo rosa, a volte c'è anche il giallo

Ciao FANciulle, nuovo post che si stacca dalla mia monotonia dei rosa puntando su un colore bandiera per l'estate : il giallo! (Tenete presente che il rosa resta a prescindere il mio grnde amore!)
Giallo=sole, giallo=sorriso, giallo=girasole, giallo=leggerezza; è uno dei colori che da piccola adoravo e forse proprio per questo il vestito che vi propongo, per me profuma di fiaba!
Innanzitutto l'abito è di Zara (costo 39,90€) quindi il materiale non è di certo il top, ma come non sciogliersi davanti a quella forma a palloncino -grazie alla quale potete anche strafogarvi per una sera senza il problema che si noti la pancia più gonfia- quello scollo sulla schiena, tanto pin up, e quella meravigliosa fantasia bianco e giallo canarino!?!

Nell' outfit che vi propongo ho volutamente inserito una nota rock, con il gubbino in pelle Berskha ed il biker di Flavio Castellani, anche se poi non ho saputo dire di no alla poco grintosa borsa a ferro di cavallo di Gucci!

Spero l'outfit vi sia piaciuto! È buon giallo a tutte!!!







6 commenti:

Ivana ha detto...

bel giallo, poi su di te sta benissimo....

magazinebrand.it ha detto...

sei bellissima come sempre ;-)

Antonella cosm

Unknown ha detto...

E il giallo è molto bello!!!! E' il mio colore!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

ma che bella che sei :) :)
ti seguo volentieri ^^
un bacione e ci vediamo dal mio angolino <3

Shineheel ha detto...

Grazie mille a tutte!!?

Unknown ha detto...

*_* adoro il vestitino giallo*_*
nuova follower passa da me se ti va :)
http://melissamena.blogspot.it/

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel