Unire materiali diversi per sorridere alla Primavera!

FANciulle buongiorno! Mi scuso innanzitutto per la mia presenza sporadica, ma sto passando un periodo davvero impegnativo...

Questa volta sono qua a proporvi un outfit in onore dell'arrivo della primavera, quindi denso di colore e materiali diversi tra loro.

A proposito di materiali porrei subito l'attenzione sulla mini-gonna, che questa volta è davvero mini, si tratta infatti di un pezzo di pelle color ghiaccio lungo al massimo 20 centimetri; adoro tutto ciò che è LEATHER, e questa minigonna non me la sono fatta sfuggire durante gli ultimi saldi! (70Euro, Patrizia Pepe).

La camicia con fiocco coordinato in seta mi ha colpito per la sua fantasia e si tratta di un capo "Sassia", brand a me sconosciuto.

Il giubbino di camoscio invece, avrà circa cinque anni, ma ogni anno mi congratulo con me stessa per averlo scelto viola e non il solito colore neutro perché risulta davvero versatile.

Infine lo stivale, un colpaccio di fine stagione, firmato "Jeannot", brand italiano che prima di adesso non conoscevo; vi dirò che ho sbirciato la collezione S/S e il gusto l'ho trovato un po' da signora. La pelle con cui sono fatti questi stivali è meravigliosa, ed oltre ad essere davvero comodi mi piace un sacco l'altezza del gambale che arriva più in alto rispetto ad un comune stivale!




Spero che l'outfit vi sia piaciuto! Un bacione e...buona Settimana!!!

2 commenti:

Between Morfeo's arms ha detto...

Ciao bella!
Ho letto il tuo commento ora sul mio blog, ti seguo anche io :)
Un bacione,
Cecia

PS: NUOVO OUTFIT POST
http://morfeoarms.blogspot.it/2013/03/whop.html

Lauren ha detto...

That purple colour is lovely on you! Really suits you. Beautiful :) xo

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel