Shineheel e Agatha Paris


FANciulle, grande notizia: ho scoperto la Dodo aldilà della Manica!(chi mi segue su Instagram---> shineheel, avrà potuto notare la mia passione per gli animaletti & Co. di Dodo)
Vi sto parlando di un'azienda francese di gioielleria che si chiama: AGATHA PARIS; la prima cosa che mi ha incuriosito è stata il nome perché, come ormai penso saprete è il nome della mia cagnolina e non a caso il logo di Agatha Paris è un cane del genere Terrier, poi ho deciso di indagare su quali fossero i prodotti e sono stata felice di questa mia scoperta!

Innanzitutto vi parlerò del cagnolino logo della marca Agatha Paris che si chiama Scottie e proprio questo anno compie 25 anni, la scelta di questa immagine come bandiera è dovuta al fondatore dell'azienda: Michel Quiniou ,proprietario di un terrier scozzese di nome Leon e fu proprio ispirato dal suo amico a quattro zampe quando disegnò un abbozzo di questo su di un ciondolo, facendo nascere così la mascotte dell'azienda!
SPLASH 198 Euro

Il primo oggetto di Agatha Paris che ho incontrato è l'orologio da polso modello SPLASH, disponibile in vari colori, ogni tanto me lo riguardo e non nego quanto mi piaccia però 198Euro per un orologio di plastica mi sembra davvero troppo! (Purtroppo...!)

Mi piace davvero molto anche tutta la mini gioielleria in oro, come gli charms, gli orecchini, i braccialetti a forma di cagnolino, di fiocco, di chiave e di cuore...Chiaramente il prezzo di questa oggettistica è elevato in quanto si tratta di creazioni realizzate in oro!




Deliziosa è inoltre, la linea di accessori per capelli, molto originale!




















Agatha Paris mi ha davvero colpito come azienda, sia per motivi personali come la mia Agata (senza H questa volta), sia per il gusto chic e raffinato che contraddistingue le sue linee.

E voi che ne dite di Agatha Paris??? La conoscevate???










Bacioniiii


3 commenti:

Italian Blogger ha detto...

nuova follower :)
tobebio

Shineheel ha detto...

grazie mille! corro subito da te!

Unknown ha detto...

Ciao, mi dispiace che non sitrova più in Italia prodotti di agatha Paris, mi piaceva tantissimo, ho le molette per il capelli, lo adoro😍

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel