Lana e Pelle per il biker Scee




In tutta Italia é iniziata la stagione del : "VoglioSvuotarmiIlMagazzinoDiVecchiumeTeLoRibuttoLàPerDueLire...", ops no, volevo dire dei Saldi...

Anche se ogni anno sono sempre convinta che i saldi siano una buonissima occasione per i commercianti per rifilarci dietro tutto ciò che non hanno venduto prima, ogni anno mi trovo qualcosina da comprare!
Il semi-biker di cui sto per parlarvi è della Scee, linea della Twin Set da me ormai osannata in più post, il prezzo di listino era 260Euro, ed io scontati li ho acquistati a 150Euro, e vista la qualità del prodotto mi sembra un buon affare.
Mi è sembrato un buon affare perché anche se sempre caratterizzate da un gusto romantico e chic non sono mai riuscita ad acquistare un paio di scarpe Twin Set per via del prezzo  a mio parere eccessivo e così ho approfittato di questo 40%.
Dal momento che "non si vive di soli tacchi" uno stivaletto nero è un evergreen, soprattutto se come questo ti fa il piede piccolo ed ha la gomma alta sotto in modo da tenere caldo.
Le linee di questo scarponcino sono molto pulite e lineari, unica particolarità è il gambale realizzato in lana a costine e profilato in pelle, se un domani mi avrà annoiato potrò sempre rifinirlo interamente di pelle.
Inoltre, come tutte le cose classiche è molto versatile ed è carino con più tipi di collant, calzettoni, pantaloni etc..



Spero che il post sia stato di vostro gradimento, vi ricordo che se potete seguirmi su Instagram sotto il nome di shineheel
bacioniiii

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/perfumes-by-linnea-what-mood-are-you-in.html

Shineheel ha detto...

grazie mille, tea davvero carino anche il tuo blog!

Anna ha detto...

Hanno tutta l'aria di essere comodi :)
Se ti fa piacere, nel mio blog c'è un piccolo premio per te! :)

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel