Profumo e colori autunnali con altezze vertiginose ai piedi!

FANciulle, sto preparando vari post per voi, ammesso che il tempo libero mi sia sufficiente, ma intanto per festeggiare i 100 "mi piace" sorpassati nella pagina Facebook, vi propongo queste nuove arrivate!

Ho acquistato da circa una settimana queste scarpe in un negozio della mia città e ciò che mi ha subito rapito sono principalmente due elementi: il tacco alto, altissimo (13 cm circa) ed il colore che è un punto di incontro tra il rosso ed il bordeaux, come non adorarle???
In un altro post, ho tenuto molto a sottolineare la differenza tra OPEN TOE da portare esclusivamente con il piede nudo e PEEP TOE indossabili anche con calze, calzini e calzettoni; in questo caso ci troviamo di fronte ad una scarpe non classificabile direttamente in una delle due categorie, in quanto è una via di mezzo tra le due. Penso che sia un compromesso tra Peep ed Open toe perché la punta è molto allungata e l'apertura è abbastanza contenuta. Ritengo che questa scarpa si possa indossare sia con il piede nudo (come l'ho proposta io) sia con la calza, secondo me la prima opzione è da preferire con il pantalone, mentre la seconda con gonne ed abiti.
Altra particolarità è l'altezza a cui è posizionato il cintino, in realtà insolita perché generalmente in questo tipo di scarpa è in linea con la caviglia; quindi è una scarpa che valorizza la gamba solo se la caviglia è sottile rispetto al polpaccio.
La scarpa è molto scollata lungo il piede, ma nella punta e nel tallone comprime molto il piede, ma ci permette comunque di camminarci abbastanza grazie al plateaux.

La scarpa è griffata Géneve Shoes, azienda sconosciuta sul web in quanto non ha un suo sito, ma ha una pagina Facebook, dove sono esposti alcuni modelli, ma tra questi non ci sono le mie, che erano disponibili anche nel color verde bottiglia.

Costo:139Euro

Sui miei piedi: "We'll always have Paris" di OPI uno dei miei preferiti in assoluto!







un bacioneeee

7 commenti:

Biankaneve ha detto...

sono spettacolari, ma da come tieni il piede sembrano assassine

♥vendy♥ ha detto...

fantastiche ^^
slanciano tantissimo... belle belle ^^
kiss e buona serata

vendy

new post
http://simplelifeve.blogspot.it

Shineheel ha detto...

secondo me questo piede incatenato è anche un po' il bello di queste scarpe, però con il fatto che hanno il plateaux e la scarpa tiene il piede ben fermo non sono poi così scomode.. bacione

Shineheel ha detto...

grazie vendy!!! mi fa piacere che vi piacciano, buona serata anche a te!

Unknown ha detto...

Davvero belle queste scarpe, amo il punto di rosso abbinabile a molti altri colori! Baci baci
www.justgoshopping.net

Shineheel ha detto...

Grazie mille! Un bacione

Shineheel ha detto...

Grazie dolcezza, un bacione passerò senza dubbio

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel