Ultimi frizzi di estate con Fixdesign

FANciulle, eccomi dopo un po' di tempo a scrivere nuovi post!!!
Nonostante si stia avvicinando (con mia grandissima tristezza) alla stagione fredda e tutte (io un po'meno) siamo stuzziacate dall'idea di nuovi stivali, cappotti ed altro io vi propongo uno degli ultimi look estivi.

Questo abito è uno dei pochi che ho della Fixdesign, noto brand dal gusto decisamente caramelloso!
Non voglio dire che il gusto della Fixdesign non mi attragga, però spesso trovo davvero eccessivo il livello dei prezzi di questo brand per ciò che viene proposto....(penso che l'esempio più eclatante  fosse la borsa di paglia con il pelo appartenente alla collezione invernale scorsa).

Questo abito, estremamente romantico e comodo, l'ho acquistato al negozio della mia amica Stefania, durante il periodo dei saldi e ciò che mi piace davvero tanto di questo capo è la sua estrema duttilità: simpatico con le sneakers, dolce con una ballerina, bambolina-sexy con un tacco alto!

Il giubbotto di jeans che indosso è un vecchio giubbotto di jeans di Max Code che avevo ormai da dieci anni chiuso in letargo in armadio, ma grazie all'intervento di mia nonna ho deciso di tagliarlo corto per dargli una nuova vita ed in realtà lo sto utilizzando molto!

La borsa è di pelle ed è realizzata da un negozio della mia città in cui si vendono solo pezzi realizzati in pelle ad un ottimo prezzo.

Ai miei piedi un paio di sneakers, che in realtà sono un rifacimento falso delle Philippe Model, ma mi sembravano carine, soprattutto per le poche volte che indosso scarpette da ginnastica e per il prezzo :15 Euro infatti le ho comprate ad un banchino durante una fiera nella mia città!




Penso che questo sarà l'outfit con cui saluterò l' estate e ciò mi pervade l'anima di tristezza...io adoro l'estate!!!!

Un bacioneee

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel