Un vestito ...a pois

FANciulle, oggi vi parlo di questo outfit di cui ho scattato queste foto a Firenze, ed ė un outfit firmato principalmente Twin Set! Ormai conoscete bene la mia affezione verso questo brand di cui amo l'animo romantico e l' ottimo rapporto qualità-prezzo (anche se, per correttezza devo dire che negli ultimi anni il prezzo è andato man mano alzandosi...). In genere non compro solitamente capi Twin Set nei punti vendita del brand ,come potrebbe essere quello di Firenze o Riccione,ma in un negozio di biancheria intima di mia fiducia il quale ultimamente ha deciso di tenere anche Twin Set, oppure in vari outlet o negozi.
L'abito che vedete nelle foto è della collezione S/S 2012 e raffigura un po'  il leitmotiv dei capi soprattutto della lingerie cioè questa fantasia in micro pois che ricorda molto lo stile Chanel...
L'abito è dotato di due tasche ai lati, ed è rifinito con un pizzo molto raffinato e cucito all' orlo in modo impeccabile, inoltre nonostante sia leggerissimo non è trasparente, perciò non necessita di
scomode sottovesti. Nelle foto lo vedete più corto in quanto l'ho fermato in vita creando uno sbuffo con una cintura in pelle nera sottile.

Ai miei piedi, vista la pioggia in mattinata el'abbassamento di temperatura, stivaletti Oxs, acquisti ai saldi (180euro) incredibilmente comodi vista l'altezza del tacco e abbastanza rockeggianti così da rendere grintosa tutta la mise.
Per quanto indiscreta, trovo una vera perla la mia borsetta in pelle di coccodrillo, che invece fa parte della mia ormai consueta rubrica al mercato cosa ho scovato e di cui vi parlerò separatamente intanto vi anticipo che è un pezzo vintage proveniente dal mercato...Non è deliziosa!??

Abito : Twin Set (questo capo sullo shop online Twin Set non è presente perciò non ricordandomelo non riesco a dirvi quale sia il prezzo sicuramente sopra i 100 euro)

Scarpe. : stivaletto Oxs 180euro a saldo

Occhiali : Miu Miu

Borsa  : vintage in coccodrillo 30 euro




 Spero che questo outfit vi sia piaciuto, un mega bacio...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bello questo abito di twin set!!!!!

mi piacciono anche gli orecchini che hai messo^^

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel