Rubrica: al mercato cosa ho scovato-Vestito in seta HEICH

In virtù dell'esperimento circa la mia rubrica dedicata agli acquisti fatti tra i vari mercati (http://shineheel.blogspot.it/2012/06/rubrica-al-mercato-che-cosa-ho-scovato.html) ecco il primo post!
Vi parlerò di un recente acquisto fatto al mercato di Arezzo, la mia città (il mercato si tiene ogni sabato mattina in Via Giotto) , un vestito in seta nero, carino e da quel tocco lezioso che io adoro.
Con l'occasione vi svelo uno dei più importanti accorgimenti da fare fra le bancarelle: controllare e toccare i MATERIALI! Infatti, a nostra insaputa arruffati qua e là si trovano capi in seta o con inserti in pizzo pregiato!
La seta è indubbiamente il materiale di cui vado di più alla ricerca nei mercati, perché è venduta a prezzi bassissimi.
Il vestito in oggetto è in seta e gli inserti sono in cotone , mi è piaciuto per la semplicità dell'effetto svolazzante e per il posizionamento insolito degli spallini, inoltre dalle foto non si vede ma ha anche le tasche!!! Ero intenzionata ad accorciarlo, ma poi vi ho rinunciato: è un capo ugualmente fresco.
Come molti altri capi che possiedo è firmato HEICH (vi metto qua il sito: http://www.heich.it/#/springsummer011-movie), azienda che a quanto mi è stato detto a causa del cambio di nome ha stockato molti capi della recentissima collezione 2011/2012, ma che altrimenti trovate solo nei negozi...




VESTITO IN SETA NERO: HEICH
MERCATO IN CUI è STATO SCOVATO: mercato di Arezzo
COSTO: 20 Euro


bacioniii

fatemi sapere cosa ne pensate di questa rubricaaa...http://shineheel.blogspot.it/2012/06/rubrica-al-mercato-che-cosa-ho-scovato.html

Ops, dimenticavo...sui miei piedi, queste: http://shineheel.blogspot.it/2012/06/anelli-sugli-alluci-con-queste.html

6 commenti:

francescafocarini ha detto...

Wow è carinissimo che affarone! Anche io amo andare per mercati e mercatini perchè spesso si fanno ottimi affari ;) il mio ultimo è stato una borsa di Tosca Blu ancora imbustata a 5 euro

amemipiacecosi.blogspot.com

Shineheel ha detto...

grazie Franzine! Ma dal commento vedo che anche tu non ti sei lasciata scappare la tua occasione ;-) ! che ne dici di questa rubrica? la continuo o no?

Alexandra ha detto...

me è carinissimo!
complimenti per l'acquisto ;)
baci

che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com

INSTAGRAM -> alexandra_dara

Shineheel ha detto...

grazie topolina!!! mi fai un'invidia con questo instagram.. :-D

♥vendy♥ ha detto...

Hi! piacere sono vendy ^_^ e sono una tua nuova follower
se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda!! ;)

Laura ha detto...

ciao,il vestito che indossi è veramente carino,anch'io in giro per mercatini cerco sempre seta e pizzi,e mi è capitato molto spesso,soprattutto andando la mattina molto presto,di trovare dei veri affari!!secondo me la rubrica è carina e la dovresti continuare!tra l altro nn volendo siamo della stessa città,e qualche dritta nn fa mai male...un bacio e ti seguo sempre volentieri!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel