Do you Glossy???

Ciao FANciulle, ecco un post dedicato alla mia amica Giulia che mi ha dato lo spunto per dirvi come la penso io sulla scatola di cosmetici più famosa del web...cioè la GLOSSY BOX!

Vi spiego in breve di cosa si tratta, anche se chi mi segue probabilmente la conosce già: in poche parole parliamo di un abbonamento mensile al costo di 14 Euro al mese in contropartita del quale riceverete mensilmente un cofanetto con dentro 5 prodotti, talvolta anche full size, ma per la maggiore vi invieranno mini-taglie.

Le aziende che collaborano con Glossy-Box sono molte ed alcune anche prestigiose, quindi se amate i campioncini o non vedete l'ora di provare prodotti nuovi questo abbonamento fa per voi!
stranamente, io non sono stata catturata da questa iniziativa in quanto già spendo abbastanza per cosmetici e scarpe perciò non mi attira l'idea di dover sostenere un ulteriore costo fisso ogni mese per avere dei prodotti che magari nemmeno mi faranno impazzire, 14Euro al mese per me sono convertibili nell'acquisto di uno smalto OPI ,prodotto che sono già sicura di amare, non amo i campioncini (vedi questo post:http://shineheel.blogspot.it/2012/02/shineelnon-ama-i-campioncini.html ) io amo il mio barattolone di crema usato a dosi industriali, sono noiosa e petulante perciò quando mi sono innamorata di un cosmetico o mi trovo bene con quello specialmente nel caso di creme e mascara è molto difficile farmi cambiar e idea...

Non nego però che il packaging di quelle scatolette (ammesso che non te le distruggano i corrieri)è favoloso e se le avessi ci sistemerei tutti i miei gioielli...!
E voi,   DO YOU GLOSSY???

3 commenti:

Shineheel ha detto...

Ho problemi con i commenti questa è una prova

Giorgia * DoMakeUpNow* ha detto...

Grazie sei gentilissima!=DAnche il tuo blog è davvero interessante!Ti seguirò con piacere!Un bacio

Sara ♥ ha detto...

Insomma, non mi è mai piaciuta...sentendo tutte le varie polemiche poi mi sono tenuta a distanzia da qualsiasi box esistente in Italia! Grazie per essere passata da me (scusa se commento un post vecchiotto), se vuoi vota il tuo rossetto nel sondaggio! baci

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel