Ai piedi...Swarovski

Come vi avevo già anticipato in questo post: http://shineheel.blogspot.it/2012/06/anelli-sugli-alluci-con-queste.html ho fatto affaroni in un negozio della mia città che fino ad ora -per la gioia del mio portafogli- non conoscevo...(presto un post esclusivamente dedicato a questo luogo!) ed in questo post sto per presentarvi un altro paio di sandali provenienti da questo paese delle meraviglie!

Si tratta di un sandalo flat, è un sandalo essenziale e come tutto ciò che è minimal e lineare è adorabile!!! Lo trovo estremamente chic, duttile perché si adatta benissimo ad ogni outfit sia che vi sentiate sportive (shorts e canotta) o più romantiche (vestitini svolazzanti vari..). Io li ho subito adorati!
Alla luce del sole risplendono davvero infatti i laccetti non sono ricoperti da semplici strass ,ma da veri e propri swaroski ,con tanto di sigillo di garanzia e riparazione da parte dell'azienda se qualche pietra si dovesse staccare.
Altro punto a favore è la posizione dei laccetti che slanciano molto la gamba, inoltre hanno una suola ergonomica perciò sono davvero comodi.
I miei, come vedete dalle foto sono giallo-beige, ma esistono anche in versione verde-smeraldo.
Il costo è di 175Euro, in realtà non è poco, ma se si pensa all'accuratezza e alla ricercatezza con cui questi sandali sono stati realizzati c'è un rapporto qualità-prezzo ottimo!
L'azienda si chiama "Stefania Pellicci", è di Pisa  realizza veri e propri gioielli,ma il sito web è davvero scarno e non ho molte altre informazioni a parte il fatto che sto adorando le sue creazioni... Nel negozio, però mi hanno detto che lavora prevalentemente in estate e si trova molto nelle città di mare.
Spero che vi piacciano....




Bacioniiii

6 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

cheeeeee meraviglia...peccato che ho un piede a dir mio orrendo quindi non li metterei mai ma su di te stanno un incanto...come sbrilluccicano :)

Silvia Pantieri ha detto...

belli! io amo gli swarovski *-*

Anonimo ha detto...

Le scarpe sono molto belle..l'unica cosa che non mi piace è il prezzO.Ciaooo

Shineheel ha detto...

Grazie mille, comunque se ti posso dare un consiglio, mia mamma non ha mai messo sandali fino a 35-40 anni perché dice di avere piedi orribili, poi un giorno si è stufata ed ha iniziato ad indossarli anche lei, poi da quando le metto lo smalto anche di più. Il piede può migliorare tanto, se proprio non ti piacciono i tuoi, prova uno smalto molto scuro sui toni del blu o del viola, vedrai come miglioreranno!!! un bacione

Shineheel ha detto...

anche io... *_*

Shineheel ha detto...

Quella purtroppo è la nota dolente di tutte le cose, però sarò sincera camminandoci e portandoli molto non mi pento affatto di averli comprati perché li metto con tutto e sono davvero comodi! bacioo

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel