rapid dry top coat... gioie e dolori

"Rapid dry e smalti a colori...gioie e dolori"  Dopo questo proverbio riadattato alla circostanza ho finalmente deciso di recensire il RAPID DRY TOP COAT di OPI , un top coat  con la caratteristica di asciugare rapidamente , o meglio "più rapidamente" rispetto ad il classico TOP COAT.
Ho acquistato il Rapid dry al Cosmoprof in quanto iniziavo un po' ad essere stufa dell'effetto del classico Top COat perché lo trovavo poco luminoso, antipatico da stendere e ,dato che non ho mai comprato le goccioline per diluire gli smalti (nail laque thinner) dopo pochi utilizzi risultava subito molto denso e colloso.
Con il Rapid dry il problema della lucentezza è eccellentemente risolto: incredibile la luminosità che questo prodotto dona alle vostre unghie, ma le mie disavventure con l'asciugatura sono continuate...
Mi spiego meglio: dato che per me non esiste avere due smalti diversi su mani e piedi, ogni volta che decido di cambiare colore, devo farlo anche sui piedi e questa operazione la svolgo generalmente la sera in quanto almeno fino alla mattina dopo non rimetterò scarpe ,nonostante ciò ho bisogno di un prodotto che mi faccia asciugare più velocemente lo smalto; prima utilizzavo le gocce di Essence (per il basso costo fanno il loro dovere ma non potete aspettarvi chissà cosa..) poi ho trovato il "BRILLIANT DUE" di LAYLA (costo 15 Euro per 10 ml) quest'ultimo è sicuramente un valido prodotto dotato di un comodissimo pennellino e lo gradirete tanto se amate l'effetto gel (cosa che non vale per me), ma è necessario fare tantissima attenzione nel dosare il prodotto altrimenti vi si alza lo smalto il giorno dopo. Ed infine il Rapid dry top coat di OPI ( 21 euro per 15 ml)per i piedi con la mia tecnica descritta sopra è una manna dal cielo, unghie perfette l'indomani! Per le mani , come al solito è necessaria più attenzione altrimenti lo rovinate subito.. perciç continuerò a laccarmi le unghie delle mani solo dopo essermi preparata per uscire  in modo da non usare le mani per un po'. Un'altra piccola accortezza da fare per questo prodotto è quella di pulire bene il pennellino se lo stendete su di uno smalto colorato non del tutto secco ed attenzione a non farlo scivolare sullla parte della boccettina dove si avvita il pennello..altrimenti vi si secca..


Spero di esservi stata utile, bacioooooo

1 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao passa sul mio blog ci sono dei premi per te ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel