ROSSO o ROSA ? Miami Beet









Carissime, vi sto per parlare della risposta (scoperta per caso tra l'altro..) trovata alla domanda: "CAMBIO SMALTO, SONO INDECISA VADO SUI TONI DEL ROSSO O DEL ROSA???" dato che questo problema mi si pone moltissime volte ecco la soluzione, si chiama "Miami Beet" di OPI Italia, uscito nella collezione South Beach (SPRING SUMMER 2009...).
Questa ennesima boccettina di smalto è caduta per caso tra le mie mani in un momento di shopping compulsivo (è triste ammetterlo ma è così...) perché mi sembrava un bordeaux più acceso...quindi un rosa meno shocking di quello che indosso generalmente.
Appena comprato la stessa sera lo stendo su mani e piedi e sarò sincera in un primo momento sono rimasta male...dalla boccettina sembrava fucsia scuro e sulle unghie è un rosso sporco, e poi era così poco primaverile...Per giudicare, però si deve sempre aspettare, infatti l'indomani visto alla luce del sole "Miami Beet" mi ha fatto innamorare un fucsia intensissimo vicino al bordeaux che brilla sotto la luce del sole di una personalità tutta sua! Che dire ,magnifico e per niente invernale, anzi davvero primaverile non a caso è stato lanciato in una collezione estiva...
Quindi, quando non sapete se scegliere un rosso o un rosa optate per Miami Beet e sarete davvero sollevate dal dubbio!
Per me è un colore pieno di spiccata personalità, di un carattere tutto suo capace di cambiare completamente sfumatura in base alla luce sotto la quale è posto. Mi sentirei di consigliare questo smalto anche a chi non piace azzardare troppo cioè si muove sempre fra i colori classici perché con "miami beet" potrete sentirvi sia classiche che un po' alternative rispetto ai soliti rossi.
Un ultima cosa, sui piedi è favoloso e sta bene con qualsiasi colore di scarpe vogliate indossare...
"MIAMI BEET", promosso a pieni voti!

I meravigliosi smalti OPI sono disponibili su : http://www.opishop.net/

Ciao bellezzeeee, un bacio!

3 commenti:

Laura D.P. ha detto...

che bello questo punto di rosso!!!!! Ora voglio un nuovo smalto rosso anche io :P
C'è un premio per te sul mio blog!!

Shineheel ha detto...

grazie mille carissima, sia per il premio che per il commento! un bacio!

MakeUpNonSolo ha detto...

Bellissimo questo smalto! è una tonalità molto bella di rosso!

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel