OPI Holland Collection

ECCO LA PUBBLICITà SU GLAMOUR!!!






Carissime, è da un po' di tempo che non scrivo ed ho molti post arretrati...ma adesso ho deciso di staccare per dieci minuti e parlarvi di quella che è la ormai già nota collezione primavera/estate firmata OPI, cioè la "
HOLLAND COLLECTION".

Dodici tonalità che ci ricordano fiori, artisti, strade notturne, mulini e quel velo di mistero caratteristico dell'Olanda!

Si passa da colori molto brillanti e forti come "Red lights ahed where?" o "A Roll in the Hague" a colori freddi come i due bellissimi rosa: "Love me on my Tulips" e "Pedal faster suzy", accompagnati da sofisticate tinte neutre ("Gouda Gouda two shoes" "Did you 'ear about Van Gogh?" e Wodeen shoe like to know"); infine i due viola intensi "Dutch 'ya just love OPi"e "Vampsterdam" ,i blu "I have a Hearring Problem" e "I don't give a Rotterdam"ed un verde "Thanks a windmillion".



Per San Valentino ho indossato "Love me on my tulips" e l'ho davvero amato, lo si potrebbe scambiare per un rosa Barbie, ma è di più ricorda davvero le tonalità di un fiore è molto denso e cremoso, basta una sola passata ed il gioco è fatto!

Da spudoratissima amante dei rosa avevo messo gli occhi anche su "Pedal faster Suzy" un rosa particolarissimo e davvero luminoso, ma poi ho deciso di rinunciarci in cambio di "Princesses Rules" che sicuramente è un tono più scontato ,ma credo più facile da indossare anche se meno modaiolo dell'amico olandese!

La collezione a mio gusto è molto frizzante e fortemente ispirata agli ultimi trend modaioli visti sulle passerelle, oltre all'arancione, indiscusso colore dell'anno io consiglierei di scovare un nude d'autore tra le tonalità neutre perché sono davvero belle specialmente se avete una pelle olivastra o scura, infatti sulla mia pelle molto chiara non mi piacevano!

Il colore passpartout è Vampsterdam, sexy quando sarete abbronzate e fatale su una mano chiara nei giorni di Ottobre!

Mi ha veramente colpito la pubblicità della Holland Collection, che ho trovato su GLAMOUR Gran Bretagna (e non appena avrò cinque minuti vi scannerizzo e ve la pubblico) perché la modella scelta per me incarna alla perfezione lo stile e la chiave di lettura di questa collezione: moderna, minimal, vitale e leggera!

Se nella vostra città non siete in grado di trovare smalti OPI potete ordinarli su :

3 commenti:

Unknown ha detto...

adoro questa collezione!Infatti ne ho presi diversi1

Laura D.P. ha detto...

attendo la scansione!!! sono curiosa ^^ e ovviamente amo questa collezione.. li ho quasi tutti XD

Shineheel ha detto...

finalmente ti ho caricato le scansioni con la pubblicità... un bacio! http://shineheel.blogspot.it/2012/04/pubblicita-holland-collection-by-opi.html

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel