Spring-summer Louboutin





Ho appena finito di ficcanasare nella collezione Spring-Summer dell'eccelso, inconfondibile, inimitabile, irresistibile... Christian Louboutin, ed alcuni modelli mi hanno affascinato.

Innanzitutto la Pigalle "Sex" già citata in cui questa icona di stile si riveste di un'inaudita sfacciataggine.
Tacco: 120mm





Dotata di una forte impronta fetish ed allo stesso tempo molto fine secondo me, anche portata in inverno, specialmente con calze velate e magari con la riga dietro.. ;-) è la" Crosspiga"
Tacco:120mm


"Metal Nodo":una scarpa con davvero una spiccata personalità, chic e trasgressiva allo stesso tempo, mi piace davvero molto anche perché sono una fan di tutto ciò che è oro, bronzo...lucciacante insomma!


Ecco invece un sandalo davvero pungente: "Lady Max" caratterizzato dalle borchie e dal colore oro, è estremamente elegante e sexy senza perdere un tratto
molto particolare e curioso.
Che meraviglie Louboutin non mi stancherà mai...

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel