I fiori adesso si mettono anche sui piedi



Sono stata colpita da questa scarpa mentre sfogliavo le pagine di Glamour e perciò ho deciso di proporvela anche qui per conoscere le vostre opinioni in merito.
Si tratta di un sandalo estremamente primaverile, (quindi niente da fare se d'inverno lo volete sfoggiare in serate al caldo con un tubino nero!) e molto adatto a chi si sente un po' sopra le righe riuscendo però a rimanere sempre chic!
L'accostamento di colori è certamente vincente un giallo fluo ed un viola deciso, impossibile negare la sensualità della sola striscia sopra l'attaccatura delle dita e da premiare, almeno a mio parere la grintosità dell'allacciatura con il nastro.
Ancora non ho menzionato il perché del sandalo e cioè l'orchidea: un magnifico fiore nato sulle vostre caviglie! Mi piace, è proprio per questo che si rimane colpiti dal sandalo allo stesso tempo è quel qualcosa che ci fa dire: -ma poi lo metterò???- perché secondo me una scarpa troppo eccentrica a volte non si rivela un affare grandioso anche se è inevitabile rimanerne affascinati!
Unica pecca: nella campagna pubblicitaria lo smalto sui piedi era molto più bello rosso (vedi Vodka and Caviar) o viola luminoso (vedi Eiffel for this colour)...non quel rosino!
Complimenti per l'intera collezione soprattutto per ciò che riguarda le scarpe al brand "Annarita n" (http://annaritan.it/) , mi sono piaciute molto!

0 commenti:

Posta un commento

Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel