Secondo la mia opinione la manifestazione fiorentina è stata molto lontana dalla spumeggiante organizzazione milanese, forse un po' sottotono rispetto a ciò che ci si poteva aspettare, ma certamente è indiscutibile la magia che una città come Firenze può regalare.
Standingovation invece per via dei Tornabuoni, dove secondo me Rolex, con il suo giardino con tanto di pozzo e luci ricoperte di edera ha davvero colto lo spirito della serata; carino e giovane anche l'ambiente burlesque da Bottega 4 in via de' Rondinelli.
Ho trovato davvero originale anche la doppia maglietta (ormai simbolo del brand) di Maison and Scotch distribuita da Bottega 4.
Passeggiando inoltre mi sono fermata da MAC Cosmetics (corner dentro Coin) ed ho acquistato uno smalto che ormai avevo puntato da tempo : Soiree un oro rosa magnifico su cui non appena l'avrò indossato scriverò un post!
luisa via Roma |
collant emilio cavallini |
Spero di avervi dato un' idea di quello che è stato l'evento, per evitare di dilungarmi troppo, parlerò del mio outfit per la VFNO qui: http://shineheel.blogspot.it/2012/09/shineheel-alla-vfno.html e per tutte le foto vi invito a diventare Fan sulla mia pagina Facebook su cui troverete un album con tutti gli scatti!
4 commenti:
mi sarebbe piaciuto esserciiii ^^
com'eri bella e sbrilluccicosa tesoro...
kiss
vendy
http://simplelifeve.blogspot.it
ma grazie mille...sei carinissima! un bacio
spero di averi trasmesso un minimo dell'atmosfera che c'era... bacioneee
Posta un commento
Carissima lettrice, sarei felicissima di ricevere ogni tuo commento, consiglio o domanda. Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Shineheel